sei in: Home > n >

Come aggiungere stampaggio di mobili da cucina a vestirsi

Stampaggio aggiunge profondit¨¤ e l'interesse per i volti dei mobili da cucina appartamento costano molto poco. Si pu¨° dipingere la modanatura dello stesso colore , come il resto della porta dell'armadio per un look senza soluzione di continuit¨¤ , o ravvivare la vostra cucina con la pittura lo stampaggio di un colore complementare per i vostri armadi . Scegli modanatura che ¨¨ di circa 1 1 /2 pollici di larghezza uguale o inferiore per evitare di sopraffazione del mobile facce . Stampaggio Baseboard spesso funziona meglio di corona stampaggio per questo scopo

ti serve:.
Cacciavite
Metro a nastro.
Matita di Carpenter .
Strisce di stampaggio .
Troncatrice .
Colla per legno .
Rag .
Latex vernice .
Pennello .


1 .
Rimuovere le ante svitandoli dalle cerniere .
2 .
Imposta la tua sega a un angolo di 45 gradi e tagliare la fine di una striscia di stampaggio in modo che il taglio va dalla più lunga alla curva alta (all'esterno ) in direzione del bordo inferiore ( interno ) del bordo .
3 .
Misura il tuo
misura verticale ( 21 pollici per questo esempio) dal punto di fuori e segnare sul vostro striscia di stampaggio .
4 .
Impostare la troncatrice per un taglio di 45 gradi nella direzione opposta del primo taglio e tagliare la modanatura in modo che il bordo più lungo soddisfa il vostro marchio da 21 pollici e gli angoli tagliati in al bordo inferiore dello stampaggio . Si dovrebbe finire con un pezzo a forma trapezoidale di stampaggio . Tagliate un altro pezzo identico a questo dal tuo strip stampaggio .
5 .
Tagliate due pezzi che hanno un lato lungo che corrisponde alla misura orizzontale (15 cm nell'esempio ) utilizzando lo stesso metodo di formare una forma trapezoidale .
6 .

Misurare e segnare un rettangolo 1 1 /2 pollici da ciascun bordo del tuo viso armadietto porta . Questo rettangolo è la linea guida per il bordo esterno del vostro stampaggio .
7 .
Disporre i tuoi quattro pezzi di modanatura in linea con il rettangolo che avete disegnato , assicurarsi che i bordi si incastrano perfettamente a gli angoli .
8 .
Squeeze
una linea di adesivo , come collante per legno o "chiodi liquido ", sul retro di ogni pezzo di modanatura , e poi applicarla in rettangolo . Eliminare l'adesivo in eccesso con un panno asciutto e lasciare l'adesivo si asciughi completamente.
9 .

Ripetere il processo per ogni porta dell'armadio che ha bisogno di tagliare .
10 .
Paint your armadi appena spuntati usando vernice di lattice e un elevato qualità pennello . Semi- lucida vernice funziona meglio per questo scopo , come si può pulire la macchia senza guastare la finitura .
11 .
Re-allegare il tuo ante con un cacciavite una volta che la vernice è asciutta .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------