sei in: Home > n >

Come faccio a fare fiori di carta del mestiere ?

I fiori possono aggiungere un elemento interessante per la decorazione domestica , non importa il periodo dell'anno , la funzione della stanza , o di gusto personale decorazione . Purtroppo , i fiori vivi non durano a lungo e richiedono manutenzione . Inoltre , le allergie da polline può impedire ad alcuni di portare fiori nelle loro case. Fiori di carta sono economiche , facili da fare , e può aggiungere il tocco stesso in una stanza come fiori in diretta , senza il fastidio

ti serve:.
carta gialla crepe
Pink carta crespata ( o altri colori floreali ) .
Forbici .
Floral filo .
Tagliafili .
Floral nastro .


1 .
Tagliare tre pezzi di carta crespa gialla che sono ogni 2 centimetri di lunghezza e 1 cm di larghezza . Rotoli in su ognuno di questi pezzi di carta crespa per formare cilindri 2 pollici .
2 .
Tagliare un pezzo da 10 pollici di filo mestiere . I pezzi di nastro giallo carta crespa a una delle estremità del pezzo di filo floreali , utilizzando del nastro floreale .
3 .
Tagliare sei pezzi a metà a sezione ovale di carta crespa rosa che sono ciascuno Largo pollici alla base e 2 cm di lunghezza 1 . Questi formeranno i petali del fiore .
4 .
Avvolgere i pezzi petalo in giro per i pezzi giallo alla fine del filo floreali , sovrapponendoli leggermente . Nastro sul fondo dei petali al filo floreale con nastro floreale .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------