sei in: Home > n >

Come faccio a installare la lingua e pavimento in veranda groove sopra pressione trattati decking ?

Lingua e la pavimentazione della scanalatura può essere posizionato direttamente sul piano di calpestio pressione- trattato , ma sarà necessario livello di prima. Una volta che il piano di calpestio è livellato , è semplice come mettere i pezzi maschio e femmina e assicurare loro gli uni agli altri . Questo è un lavoro che ogni proprietario può realizzare . Si consiglia di sigillare o macchiare il pavimento di legno se è esposto alle intemperie . Si consiglia di noleggiare una sega se si copre una vasta area . Anche haveing una persona in più può aiutare expidite il progetto

Hai bisogno di: .
Level .
Trapano con punta a vite .
Spessori .
Sega circolare .
Misura di nastro .
Chiodi da terra .
Piano pistola chiodatrice .
Deck sigillante .
Quattro pennello schiuma pollici .


1 .
Controllare il ponte per vedere che ¨¨ di livello , ponendo il livello in diverse aree del ponte . Se ci sono punti in cui il ponte non ¨¨ in piano , rimuovere gli spessori pannello e metterlo alle estremit¨¤ , dove le travi sono a livello di consiglio di amministrazione. Avvitare la scheda indietro .
2 . Misurare
il ponte . Inizia a un'estremit¨¤ del ponte di posa della prima esecuzione di legno . Misurare la parte si dovrà tagliare .
3 .
Tagliare il bordo . Taglio dal lato femmina della prima commissione . Questo eliminerà schegge .
4 .
inchiodata la prima scheda a ciascuna estremità usando il martello . Inizia la seconda fila di pannelli con il pezzo in più che era rimasto da taglio . Questo per evitare di dover cuciture fine plancia match up . Potrai allineare la scheda alle estremità , ma non volete le cuciture interno del pavimento di line up . Utilizzare la pistola sparachiodi a posto le tavole . Assicurarsi che la lingua e la linea di gola fino in maniera pulita. Continuare così fino a raggiungere l' ultima riga .
5 .
Posizionare l'ultima riga con le unghie e ogni scheda individuale con il martello e chiodo . Questo sarà ancora il pavimento in modo che non si muoverà . Se il mazzo è esposto agli elementi si desidera aggiungere uno strato di sigillante per assicurare la protezione . Utilizzare un pennello spugna da 4 pollici ad applicare il sigillante alla superficie e lasciare asciugare. Una seconda mano può essere aggiunta se è esposto a grandi quantità di luce solare.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------