sei in: Home > n >

Come faccio a sostituire le finestre in vinile su un portico sole?

Finestre del vinile sono le finestre più comuni in tutto il paese oggi . Sono popolari per le opzioni e le funzionalità che offrono e la minima manutenzione di cui necessitano. Finestre del vinile può essere utilizzato in qualsiasi applicazione, compreso l'uso nella portici Dom Finestre del vinile sono eccellenti isolanti , può notevolmente ridurre i costi energetici , e permettono alla luce ampi porticati in DOM La sostituzione di tali finestre è un compito impegnativo , ma può essere compiuta da più proprietari di casa

Hai bisogno di: .
misura nastro
. Piazza Carpenter .
Cacciavite .
Coltello .
Rag .
Caulk pistola .
Caulk .
Spessori .
Colla .
Hammer .


1 . Misurare
le dimensioni dell'apertura da montante a montante per ottenere le misure corrette per la finestra di sostituzione . Sollevare la fascia inferiore della finestra esistente e misura. Abbassare la parte superiore e fare lo stesso. Misurare dalla parte superiore dello stipite testa verso il basso della soglia per ottenere questa misura .
2 .
Rimuovere la fascia di età. Tilt nella fascia inferiore e rimuovere gli arresti che stanno tenendo la finestra sul posto . Pry al largo delle fermate con un cacciavite. Tagliare le corde che stanno sostenendo l' anta con un coltello multiuso. Rimuovere il telaio più basso dal telaio . Estrarre tutte le fermate e poi togliere il battente superiore.
3 .
Svitare il telaio che è stato attorno alla finestra . Rimuovere tutti i pezzi del telaio e pulire la zona dove il telaio è stato con uno straccio per assicurarsi che non ci sia sporco o detriti in strada.
4 .
Impostare la nuova finestra in l'apertura . Posizionare la parte inferiore , lungo il davanzale e la punta in alto in posizione . Centro della finestra in apertura con una squadra da carpentiere per assicurarsi che tutto sia a piombo e filo . Ci dovrebbe essere di circa un divario 1/4-inch tra la cornice e il montante per lasciare spazio al lavoro .
5 .
Colla spessori per colmare il divario tra il telaio della finestra e lo stipite . Fissare la finestra per il montante con viti di perforazione attraverso la cornice della finestra e nello stipite . Chiudete la finestra e controllare per vedere se funziona correttamente . Eseguire una perla stretta di coibentazione intorno alla parte esterna della finestra per chiudere l'apertura .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------