sei in: Home > n >

Come installare armadio da cucina e un nuovo hardware

Una cucina vuota circolazione degli apparecchi , armadi e mobili offre una lavagna completamente vuoto. È possibile scegliere qualsiasi finitura e design, nonché organizzare la tua cucina esattamente il layout che funziona per voi . Sia che si sta ordinando i vostri armadi da un centro di miglioramento casa o un centro di design del mobile , è possibile risparmiare facendo da soli installazione . Misurare lo spazio con attenzione prima di ordinare i mobili . È possibile creare la cucina dei vostri sogni

Hai bisogno di: .
finder Stud
. Misura di nastro .
Spessori .
2 -by-4 legname .
Ponte viti .
Drill .
Le viti di montaggio .
Nastro pittore bassa aderenza 's .


1 .
disegnare un contorno dei mobili sul pavimento . Il fronte degli armadi deve essere di 22 centimetri dal muro tutto intorno alla cucina . Trova le borchie parete con un cercatore di stud . Fare un segno ad ogni perno sul muro a secco con una matita .
2 .
Posizionare la basi . Impostare un livello di sopra di ogni sezione di armadi . Posizionare gli spessori sotto il fondo delle basi fino a che livello sono . Luogo più spessori necessari per rendere le cime di ogni livello mobile con l'altro.
3 .
viti del disco attraverso i fotogrammi armadio dall'interno del cabinet per attaccare le sezioni delle basi di l'un l'altro . Fissare gli armadi alle pareti da guida una vite nel retro del cabinet in ogni stud muro .
4 .
Misura fino dalla parte superiore del mobile base 19 e 1 /2 pollici . Tracciare una linea tutta la strada intorno alla cucina , dove i pensili verrà installato. La linea indica la parte inferiore dei mobili superiore .
5 .
Tagliare il 2 da 4s in base alla larghezza di ogni sezione del mobile superiore . Nail il 2 da 4s sulla parete , utilizzando la linea per segnare la parte superiore del 2 per 4 . Queste schede aiuter¨¤ a sostenere il peso dei mobili durante l'installazione.
6 .
Sollevare una sezione della mobile superiore e posizionarlo sul muro . Sostenere il piano con la mano . Appoggiare il bordo posteriore inferiore del mobile in 2 da 4 .
7 .
Aprire le porte dell'armadio e le viti guida attraverso la parte posteriore del cabinet fotogrammi in un tirante della parete . Fissare l' armadio a muro sia in alto e in basso da una vite di guida in ogni stallone . Smontare la scheda libro mastro . Ripetere questo processo per ogni sezione del mobile superiore .
8 .
Posizionare un pezzo di nastro pittore aderenza bassa è finita l'area in cui verrà posto l'hardware della porta . Segnare la posizione per l'hardware . Praticare un foro attraverso l'interno della porta , attraverso la parte anteriore della porta . Utilizzare una punta che corrisponde alla dimensione delle viti che verrà utilizzato per l' hardware . Inserire una vite attraverso il foro. Avvitare l' hardware al suo posto sulla porta .
9 .
aprire i cassetti . Posizionare il nastro sopra la zona in cui l' hardware sarà installato . Praticare un foro attraverso l'interno della porta dell'armadio , tramite la finestra di cassetto e il frontale cassetto . Inserire una vite nel foro e avvitare l'hardware per il cassetto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------