sei in: Home > n >

Come installare finestra asta baia tenda

Installazione di una finestra asta baia tenda è un compito semplice che non richiede utensili particolari o competenze di alto livello . I componenti di un asta di tenda finestra a bovindo set include tre aste espandibile e quattro staffe di montaggio. Le staffe che vengono installati sui lati della finestra centrale ricevere sia il centrale e di sinistra o destra della tenda asta . La staffa è incernierato ad accogliere finestre poste a varie angolazioni . L'installazione può essere realizzata in meno di un'ora da un debuttante , anche fai- da-te

Hai bisogno di: . Pencil
.
Misura di nastro .
Trapano e punta da trapano .
Tasselli a espansione.
Cacciavite .


1 .
Determinare dove si desidera posizionare l'asta di tenda in relazione alla parte superiore della finestra . Debolmente marcare la posizione di un lato di staffa di montaggio a parete con una matita . Misurare la distanza dalla parte superiore del telaio della finestra per il marchio e dal lato del telaio della finestra per il marchio . Trasferire le misurazioni per segnare la posizione delle staffe di montaggio in modo che il altra asta di tenda sarà di livello e simmetriche . L' hardware di centro- asta sarà montato sopra la finestra centrale , il più vicino possibile all'angolo tra le finestre.
2 .
Individuare e identificare i , destra sinistra centro e bacchette . Disporre la baia asta componenti della finestra su una superficie piana , come essi saranno installati sopra la finestra , con le apposite staffe di montaggio sul posto . Utilizzando il punti di riferimento , in possesso di un supporto di montaggio a parete o telaio della finestra. Segnare la posizione dei fori per le viti dell'hardware facendo passare la punta della matita in ogni foro della vite e fare un punto sulla parete . Rimuovere la staffa . Ripetere l'operazione fino posizioni foro della vite sono segnate per tutti e quattro staffe .
3 .
fori pilota orizzontale attraverso ogni segno di vite foro sul telaio della finestra o parete . Se l' hardware ¨¨ montato direttamente sul muro a secco , senza il sostegno di legno , praticare un foro che ¨¨ grande abbastanza per ospitare una parete di plastica di ancoraggio . Inserire l' ancoraggio nel foro . Ripetere l'operazione per fare fori per ciascuna delle fasce .
4 .
Installare una cerniera centrale prima fascia allineando i fori delle staffe di montaggio per i fori nel telaio muro o una finestra . Passare una vite attraverso il foro nella staffa nel foro corrispondente nella cornice muro o una finestra . Stringere la vite con un cacciavite . Ripetere l'operazione per installare la seconda fascia di cerniera centrale . Installare le staffe esterne allo stesso modo . Con tutta la bulloneria installato , si è pronti per appendere la tenda .
5 .
discussione o di sospendere le tende sulle aste . Posizionare i fori alle estremità della barra centrale sulla cerniera perni sulle staffe di fissaggio centrale . Posizionare i fori alle estremità centrale delle barre laterali sul perni e appendere le estremità delle aste sulle staffe di montaggio esterno . Distribuire uniformemente il tessuto della tenda per completare questo progetto.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------