sei in: Home > n >

Come per la riparazione raccordo stucco

Stucco è un materiale costituito da un aggregato , acqua e un legante , tanto come cemento. Come il cemento , indurisce per una superficie solida. È usato per decorare le pareti e viene utilizzato come materiale di raccordo . Stucco è generalmente applicato in tre strati sopra una struttura o di altro materiale da costruzione come il cemento . Stucco può avere un aspetto liscio , o pietre di piccole dimensioni può essere aggiunto per una finitura ruvida . Riparazione di stucco può essere difficile, quindi eseguire questa operazione solo se avete esperienza di fai- da-te

Hai bisogno di: .
Hammer .
Cesello freddo .
Occhiali di sicurezza.
Wire cutter .
Costruttore di Grado-D di carta .
Chiodi del tetto .
Rete metallica .
1 /2 un sacco di cemento Portland (47 lbs.
) .
Mattoni o sabbia muratore .
Guanti .
Acqua .
Calce idrata .
1 /2 tazza legante acrilico .
Brick cazzuola .
Spatola .
Di plastica .
Spray bottiglia .


1 .
Rompere tutte le stucco sciolto dal muro con un martello ed un cesello freddo . Maglia del metallo Tagliare esposti durante il processo utilizzando tronchesi . Indossare occhiali di sicurezza per evitare lesioni agli occhi .
2 .
Coprire il legno a vista sotto lo stucco con carta di grado costruttore -D , fissandolo con chiodi del tetto .
3 .
Mettere una rete zincata su carta del costruttore e allegarlo alla carta del costruttore, utilizzando chiodi del tetto di più . Agganciare il filo in eccesso , in modo che il filo è solo sulla superficie esposta .
4 .
Aggiungi un 1 /2 sacchetto (47 lbs. ) cemento Portland , sei pale di mattoni o sabbia muratore inumidito con l'acqua , una pala calce idrata e 1 tazza di collante acrilico insieme in una carriola e mescolare insieme. Mescolare in acqua , a poco a poco , fino a quando il composto è denso e appiccicoso .
5 .
Applicare la miscela per la maglia di filo utilizzando una spatola di mattoni . Lisciarla con una spatola di finitura . Continuate ad aggiungere materiale e lisciatura finché la miscela è di 1 /2 cm al di sotto dello strato di stucco esistente .
6 . Punteggio
la superficie dello stucco , una volta che si è asciugato un po ' e ha perso il suo effetto bagnato . Luogo di plastica sopra il stucco per mantenerlo umido . Lasciare a sedere di una settimana .
7 .
Mescolare un nuovo lotto di stucco e applicare un nuovo cappotto 3/8-inch . Coprire nuovamente con un foglio di plastica . Mist la patch con acqua dopo tre giorni e applicare l'ultima patch di stucco così è anche con il muro di cinta .

consigli e avvertenze


  • di lavoro solo quando c'è è alcuna possibilità di temperature di congelamento per rendere il vostro legame più forte possibile
  • Indossare guanti quando si lavora con il cemento bagnato per evitare ustioni alla pelle .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------