sei in: Home > n >

Come scegliere dipingere per una cucina

In genere , la cucina è il centro della casa , dove le famiglie si riuniscono per cucinare, mangiare e socializzare . Scegliendo il giusto colore di vernice per la vostra cucina contribuisce a creare un'atmosfera accogliente e aggiunge l'interesse e lo stile personale di una funzionale sala . Se si desidera un look classico per la vostra cucina , o qualcosa di più allegro e contemporanea , la scelta di colori che può fare una differenza enorme per l'effetto complessivo

ti serve:.
4 o 5 barattoli di vernice campione
4 o 5 schede tela piatta , 8-by -10-pollici .


1 .
Chiedetevi che cosa si vuole cercare di creare nella vostra cucina. Vuoi fare una dichiarazione GRASSETTO di stile, o realizzare un ambiente rilassante e tranquillo ? Determinando il tuo obiettivo finale stile , sarete in grado di restringere le opzioni di colore .
2 .
Andare per un neutrale , il colore senza tempo della pittura cucina se non si ha netta preferenza personale . Prendere ispirazione dalla natura e guardare toni del crema marrone , grigio, verde e . Questi colori non verrà data e consente di incorporare più audace dei colori nella stanza attraverso elettrodomestici , mobili e accessori . .
3
Consulta
a colori più ricchi , se si desidera un look più vivace , che possono essere altrettanto classico , come la terracotta o rosso . Dipingere una parete accento in questo colore intenso e le altre tre pareti in un accendino , tonalità più neutre per evitare un effetto troppo alimentazione .
4 .
Acquista i tuoi vasi campione di vernice quando si hanno ristretto la scelta a quattro o cinque colori . Questo vi offre una gamma sufficientemente ampia di opzioni , pur non essendo troppi tra cui scegliere .
5 .
Paint ognuna delle vostre schede tela un colore diverso . Dipingere le schede invece di applicare il colore direttamente alle vostre pareti consente di spostare i campioni in giro per la stanza , il loro collaudo in luci diverse . Questo elimina anche il disordine e la confusione di avere diversi colori dipinti sul muro .
6 .
Live con le schede campione per almeno un paio di giorni , e fino a quando si è sicuri che colore è il tuo preferito .

consigli e avvertenze


  • Ricorda che la vernice può essere facilmente modificato in modo da non preoccuparsi troppo di scegliere un colore. Vada per quello che si sente che è giusto e divertirsi la tua cucina nuovo look .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------