sei in: Home > n >

Come si posa piastrelle in vinile sul pavimento di assi

Mattonelle di pavimentazione in vinile è poco costoso che si può porre su vecchi pavimenti . Si è a volte un adesivo posteriore che rende la posa su superfici semplice esistente . E 'importante verificare che le assi del pavimento non sono deformate o scheggiate in alcun modo prima della posa della piastrella . Inoltre , controllare eventuali perdite sotto il listello , come rimuovere le piastrelle di vinile e di legno quando si verifica una perdita è difficile . Una volta che avete ispezionato le assi del pavimento , si è pronti per iniziare

Hai bisogno di: .
nastro di misura
. Pry bar .
Compensato 1/4-inch .
1 chiodi underlayment 1/4-inch .
Rasatura .
Carta vetrata .
Undercut visto .
Coltello multiuso.


1 .
Misurare la lunghezza e la larghezza della sala e moltiplicare i due numeri per ottenere la zona di piazza della stanza . Acquisto la giusta quantità di piastrelle in base alle dimensioni della stanza e le dimensioni delle singole tessere .
2 .
Pry su stampaggio di tutto la stanza con un piccolo bar curiosare .

3 .
Posare un pezzo di compensato 1/4-pollice sulle assi del pavimento con le unghie e con essa in 1 1 /4 chiodi underlayment pollici . Stendere una rasatura sulle cuciture del compensato con una spatola di mano o spatola se pi¨´ di una scheda ¨¨ stata utilizzata . Sabbia bagnata le cuciture con la carta vetrata .
4 .
Lay una piastrella da stipite della porta come una guida per l'altezza . Tagliare a stipite della porta con un sottosquadro visto cos¨¬ che la piastrella si inserisce nel quadro .
5 .
Misurare la larghezza della sala in due punti e agganciare la linea di gesso in modo che la met¨¤ del la stanza ¨¨ segnato . Fare un segno andando nella direzione opposta in modo che la stanza ¨¨ divisa in quartieri .
6 .
Staccare il rivestimento della piastrella primo vinile e metterlo in un angolo all'interno di uno dei quartieri . Lay tutto il resto dei pezzi in vinile come parte di un funzionamento a secco per garantire le piastrelle tutti in forma .
7 .
Posa delle piastrelle in vinile con l'adesivo posteriore esposti lungo la stanza fino a quando il piccolo spazio a sinistra attorno al muro è tutto ciò che è esposto .
8 .

Misurare la lunghezza tra il muro e la più vicina piastrella impostando una tegola scioglierai sulla parte superiore della piastrella vicino al muro . Luogo un'altra tessera scioglierai sulla parte superiore e farlo scorrere in modo che tocchi il muro . Segna la piastrella sotto la piastrella tocca il muro con una matita . Fate questo lungo la parete per segnare tutte le tessere , riempiendo lo spazio vuoto . Tagliare la piastrella lungo il segno con un coltello affilato .
9 .
Reinstallare lo stampaggio hai tirato su . Lasciare che la piastrella cinque giorni per guarire prima del lavaggio in modo da permettere il tempo colla da impostare.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------