sei in: Home > n >

Come si usa quercia tidewater PERGO pavimento in laminato ?

Tidewater quercia è una delle decine di modelli disponibili da pavimenti Pergo . Il loro pavimento laminato è realizzato con una finitura in finto legno e la struttura del grano che , da lontano , è quasi indistinguibile dalla realtà . La Tidewater medio tonica , con grano è in grassetto può essere meglio descritta come rovere classico . Con il suo bordo sicura installazione di blocco e underlayment premio integrato , è uno dei modi più semplici per dare al vostro pavimento una personalità del tutto nuovo in un tempo molto breve

Hai bisogno di: .
bar Pry
. Broom .
Mop .
Nails .
Hammer .
Pergo pavimentazione .
Misura di nastro .
Troncatrice .
Toccando blocco .
Pinze di chiusura .
Fine delle unghie.


1 .
Rimuovere mobili e altri oggetti dalla stanza . Rimuovere eventuali suolo di materie tessili , quali i tappeti o moquette . Spazzare e pulire il pavimento . Inchiodare le assi del pavimento sciolto e rimuovere eventuali ostacoli che rendono la superficie irregolare . Rimuovere scarpa di base o modanature rotonde trimestre con una barra di leva .
2 .
Iniziare la posa del pavimento lungo la parete più lunga ad una estremità . Posto al primo piano della plancia in un angolo , che corre parallela al muro lungo . Posizionare l' estremit¨¤ sinistra di terminare, infilando la linguetta di chiusura nel canale della prima commissione in un angolo e premendo verso il basso per farlo scattare in posizione . Aggiungi tavole a figura intera , per quanto possibile .
3 . Misurare
e tagliare una tavola per adattarsi allo spazio tra l' ultima tavola e il muro con una sega . Salvare il cut off da utilizzare come prima tavola della seconda fila . Questo sfalsare i giunti fine tavola per resistenza e un modello pi¨´ gradevole . Toccare le plance comodamente uno contro l'altro utilizzando la categoria prevista intercettazioni e un martello .
4 .
Inizia la seconda fila , accanto al primo, con il bordo lingua della nuova riga scorrevole nel bordo del canale dei primi ad angolo. Inserisci e scatto ogni tavola in posizione , come si va . Aggiungi tavole completo per quanto possibile, e tagliare una tavola per adattarsi alla parete di fondo .
5 .
Continuare ad aggiungere le tavole a tutta larghezza in file parallele alla prima , per quanto possibile . Misurare la distanza dalla parete e tagliare pezzi abbastanza per riempire l'ultima riga , utilizzando una sega circolare . Posare l'ultima fila contro la parete di fondo , pesca nel canale dell'ultima fila di grande ampiezza e scattare in posizione .
6 .
tirare i chiodi dalla scarpa di base o quarto turno stampaggio attraverso il retro di preservare il viso con una pinza di bloccaggio . Riallineare la modanatura con le unghie e con un posto in finale chiodo ogni 10 a 12 pollici .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------