sei in: Home > n >

Idee e tecniche di pittura zoccolatura in pelle

Boiserie dà una sensazione di ricchezza e di lusso in una stanza con poco lavoro . Questo pannelli di legno sottile viene in pezzi lunghi che i chiodi facilmente alla metà inferiore del muro. È possibile scegliere un tono di legno per la vostra zoccolo e si macchia o scegliere di dipingerlo . Si consiglia di dipingere se il tuo zoccolo è vecchio e ha bisogno di finitura . La pittura è meno costoso di carrozzeria e offre più opzioni di quanto si possa pensare . È inoltre possibile aggiungere un piccolo lusso in più alla vostra stanza con un rivestimento in finta pelle , dando al vostro zoccolatura l'aspetto della pelle nascosto .

Solid Paint Colors

zoccolatura si adatta facilmente a stili più decoro , da paese francese moderno vittoriana . Se si desidera una luce , ariosa nella vostra stanza , dipingere il battiscopa un colore più chiaro che le vostre pareti . Una stanza del paese francese farebbe bene con bluette sulle pareti e crema sul battiscopa . Per uno sguardo a terra , provare con un colore più scuro sul battiscopa con un colore più chiaro sulle pareti . Borgogna profondo sul fondo e un ricco , oro pallido funzionerebbe bene per una stanza in stile vittoriano. Se si vuole andare ultra-moderno , mantenendo la luce ambiente , provare due diversi colori dello stesso valore . Per esempio , verde pallido calce sul battiscopa con una lavanda primula rosa o sulle pareti sarebbe davvero rendere la vostra stanza pop .

cuoio perline

Faux tecniche di pittura di cuoio si prestano a stili di arredamento ricco come moderno vittoriano e rustico chic . Invece di limitarsi a dipingere il tuo zoccolo di un colore solido, si può dare l' aspetto del cuoio rimboccato e imbottita con questa semplice tecnica . Scegli una luce semi- lucida vernice per strato di base e due smalti in tonalità più scure dello stesso colore . Usa colori di cuoio tradizionali sul pannello, come il rosso o marrone . Per bruno , dipingere il tavolato di un colore saturo di colore rosso- taupe . Smalto sopra la vernice con il colore più chiaro smalto , questo dovrebbe essere un marrone acero . Lasciate asciugare la glassa e applicare il colore di smalto ultimo , un profondo colore ciliegio . Rovinarli uno straccio in mano e tamponare fuori alcuni dei top smalto mentre è ancora bagnato . Questo dà la parete l'aspetto di pelle morbida . Coppia questo con una finitura in pelle calda terracotta o bordeaux sulle pareti superiori .

pelle Walls

Se si ama un look completamente naturale , ma non hanno il budget per installare le pareti in pelle , provare una tecnica di finto finale . Sulle pareti , si può scegliere qualsiasi colore di pelle che ti piace dal rosso al giallo al verde o marrone . Se andare rosso , comincia con una mela rosso semi- lucida vernice . Pittura su di esso con una ciliegia leggermente più profondo smalto . Scegli uno smalto secondo in un colore scuro vino rosso . Lasciare i primi due mani per asciugare completamente . Dopo aver applicato il secondo smalto , toccare un pennello punteggiatura-un pennello con duro , setole rigide-contro il muro umido . Il pennello si rivelano i due colori di base e di fornire la parete un aspetto cuoio spazzolato .

refinished perline di legno si sposa molto bene con la pelle . Scegli una macchia che integra il colore della parete . Per la pelle rossa , pick mogano o ciliegio macchia . Acero chiaro sarebbe andato bene con la pelle gialla e albicocca chiaro con macchie in pelle marrone .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------