sei in: Home > n >

arredamento per femminilizzare un lodge look

Una sala decorata in stile di un caccia o baita potrebbe sembrare troppo maschile per alcuni , ma ci sono alcuni tocchi molto semplice che aggiunge un aereo femminile che aiuterà ogni donna sentire come a casa

Hai bisogno di: .
Nastro di mascheratura .
Drop panno .
Paint .
Paint padella .
Pennelli o rulli .

Caratteristiche

Aggiungi tocchi che si ammorbidirà un look tradizionale lodge . Un lampadario mica o di vetro, focaccine di ferro , candele , fantasia plaid e cuscini , brocche di latte dipinti , specchi , vasi antichi e fiori secchi sono tutti elementi che in sintonia con lo stile di arredamento , ma può aggiungere un tocco femminile.

Considerazioni

Alcuni degli animali tipici presenti in una sala in stile lodge hanno solo le loro teste : cervi , orsi e selvaggina montati sulle pareti sono tutt'altro che femminile . Per un cambiamento , considerare gli altri animali . Dipinti degli uccelli selvatici, sculture in legno di volpi e conigli , statue di pietra o di coppie madre e bambino può sostituire il ripieno trofei per un tocco più delicato .

Potenziale

Tra cui un tocco di femminilità in un lodge sala presenta l' occasione perfetta di creazioni artigianali . Coperte di maglia, cucito a mano trapunte , incorniciato cross-punti , piatti decoupage e ceramica , pressate foglie , mobili rifiniti , e anche sgabelli e pouf realizzati dalle sezioni di alberi può aggiungere l'aspetto rustico e al tempo stesso di rammollimento intorno i bordi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------