sei in: Home > n >

artigiano di decorazione

La casa in stile artigiano è entrato in voga durante il movimento Arts and Crafts , un periodo successivo all'era vittoriana ornate . Migliaia di bungalow sono stati costruiti utilizzando i semplici principi dello stile artigiano e continuano ad essere una scelta popolare con homebuyers

Storia

E ' importante mantenere la storia di artigiano in mente quando si sceglie di decorare in stile . Dopo l' epoca vittoriana , piena di tutta la sua decadente over- ripieno di camere e fasto , lo stile Artigiano è arrivato , con linee pulite e semplicità . Tutti gli elementi scelti per decorare una camera Artigiano di ispirazione deve essere semplice e hanno scopo

Colori

In diretto contrasto con la tonalità drammatica di scelte pittura vittoriana dell'epoca , i colori erano esclusivamente Artigiano sfumature presenti in natura : i grigi , marroni , i verdi tenui , si abbronza , e ammorbidito i toni del rosso e del giallo si trovano in un tramonto . Qualsiasi colore usato in arredamento artigiano deve sentirsi rilassante e tranquillo .

Mobili

Plain , disadorna e pratico che meglio descrive Artigiano mobili in stile . Pezzi potrebbe essere comodo , ma non sono stati vistosi .

Lavorazione del legno

Senza dubbio, la star della decorazione domestica Artigiano è la lavorazione del legno naturale . Una delle ragioni per una casa artigiano può sembrare così familiare , senza essere farcito con mobili è a causa di quanto drammatica la lavorazione del legno in casa è . Tutto , dai pavimenti ai infissi , è saldamente artigianale e fatta per durare .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------