sei in: Home > n >

asian idee di design a tema

Hai bisogno di:
Degreaser
. Uretano .
Vernici Craft .
Alcool denaturato .
Cera .
Pennelli .
Panni privo di peli.
Rullo di vernice .
Carta vetrata di media grana .
Carta vetrata fine-grana .
Stencil (opzionale ).
Timbri (facoltativo ).

design asiatico , noto anche come "orientale ", unisce la cultura del Giappone , Vietnam , Cina e altri paesi orientali. Le varie opzioni di design asiatico incorporare i colori , temi e manufatti storici di ogni specifico paese asiatico . È possibile combinare vari elementi trovati in tutta la cultura asiatica , o concentrarsi su uno solo. I due più riconosciute sono giapponesi e cinesi.

cinese Design

colori vibranti , i modelli , le texture , l'abbondanza di superfici mobili di bambù e di alta laccato lucido sono solo alcuni degli elementi che si trovano in un disegno cinese . La tavolozza dei colori di questo progetto è audace e simbolico della cultura cinese. I colori si trovano in questo disegno sono rosso, verde e giallo . Il rosso è uno dei colori più diffusi , che simboleggia la felicità , la forza e buona fortuna . Giallo simboleggia la salute , e il verde simboleggia la crescita e la tranquillità. I colori da evitare in questo progetto sono in bianco e nero . Decorazione accessori fatti di pietra , giada , avorio , ceramica o porcellana dovrebbero rappresentare motivi di animali e draghi e animali mitologici .

giapponese Design

Il design giapponese è ispirato alla sala washitsu tradizionale , che minimizza l'ingombro accentuando la stanza architettura . La tavolozza dei colori giapponese si appoggia pesantemente verso i toni naturali della terra , con marrone, marrone chiaro , verde , grigio e nero è il più predominante . Cascate d'acqua per interni ed infissi in pietra spesso introducono i vari toni di grigio . Acero , bambù , pietra , riso , carta , legno di cedro e di vimini sono materiali nel design giapponese. Arredo multifunzionale e minimale si trovano in tutta questa tematica design. Ad esempio , un hibachi è ben realizzata camino d'epoca portatile utilizzato per sakè caldo , il calore della casa e far bollire l'acqua . Porte schermo Shoji , mobili bassi , pavimentazione tatami e il tokonoma essenziale giapponesi , una nicchia , sono elementi chiave incorporate nel design giapponese .

Feng Shui

Il Feng Shui è una filosofia dell'Estremo Oriente , che risale a più di 3. 000 anni . L' idea alla base di questo schema di disegno asiatico è quello di creare uno spazio armonioso e semplice . Un'attenta valutazione dei oggetto di collocamento , la tavolozza dei colori , l'allineamento e la spaziatura crea l' energia positiva "del" chi " nello spazio . Correttamente posizionato piante , specchi , acqua e lavorare per creare l'equilibrio e consentire all'energia di fluire attraverso la stanza . Ying-Yang riconosce la coesistenza di due forze opposte . Il nero è spesso usato con il bianco per creare contrasto e raggiungere l'equilibrio .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------