sei in: Home > n >

come decorare con la pittura su ceramica

Ordinario di piastrelle di ceramica può essere trasformato con l'aggiunta di opere d'arte con la pittura . Si potrebbe desiderare di aggiungere un murale per il tuo backsplash cucina o un bordo decorativo alle piastrelle sul muro del bagno . Con un po ' di lavoro di preparazione e di abilità artistica, decorazione di piastrelle di ceramica con la pittura è un compito abbastanza semplice da realizzare

Hai bisogno di: .
pulito bagno
. Carta e matita .
Stencil e nastro pittore , se lo si desidera .
Vernice acrilica lucida .
Uretano a base d'acqua .


1 .
Pulire le piastrelle di ceramica con un bagno leggermente abrasivo per la pulizia per rimuovere eventuali residui come sporcizia , olio o grasso.
2 .
pianificare i vostri disegni piastrelle . Può essere utile per delineare il piano sulla carta . Per coloro che non sono artisticamente inclinato , utilizzando stampini fornisce un modo per creare forme e modelli .
3 .
Paint i disegni sulle piastrelle lucide con vernice acrilica . Usa punta fine pennelli per le piastrelle di piccole e intricati dettagli . Se si utilizza uno stencil , fissarlo alla piastrella in anticipo usando pezzi di nastro pittore in ogni angolo.
4 .
aspettare due o tre giorni per la vernice adeguatamente asciutta . Evitare di toccare la vernice in alcun modo in questo periodo .
5 .
una mano di vernice poliuretanica a base d'acqua su tutta la superficie della piastrella . Finiture uretano tenuta nella vernice in modo che il design può contenere fino a usura . Una volta che il pelo è asciutto , aggiungere una seconda .

consigli e avvertenze


  • Mentre un uretano a base di olio può essere utilizzato su piastrelle , nel tempo , si può sviluppare una tinta dorata . Uretano a base d'acqua rimane sempre chiaro , evitando questo potenziale problema.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------