sei in: Home > n >

come dipingere le tonalità chiare di vetro

Persone preferiscono tonalit¨¤ di vetro leggero rispetto ad altri materiali , perch¨¦ il vetro si comporta pi¨´ come un esaltatore di luce che un ombra . A seconda della lampada , schermo di vetro pu¨° essere qualsiasi cosa, da alcuni pezzi di vetro di grandi dimensioni a tanti piccoli pezzi di vetro, che producono tutti gli effetti leggermente diversi. Per un tocco personalizzato , i pezzi di vetro pu¨° essere verniciato in qualsiasi colore desiderate . Tuttavia, il processo di vetro dipinto si distingue dalla maggior parte dei lavori di verniciatura altri

Hai bisogno di: .
detergente per vetri
. Tovagliolo di carta .
Glass vernice .
Pennello .


1 .
Pulire il vetro con un detergente per vetri secondo le indicazioni sull'etichetta del prodotto di pulizia . Pulire il vetro pulito con un tovagliolo di carta .
2 .
Agitare ogni bottiglia di vernice vetro per almeno cinque secondi per garantire i colori sono mescolate e hanno un colore uniforme e la consistenza .

3 .
Immergere un pennello sottile la vernice della vostra scelta. Se desiderate fare intricati disegni o un effetto mosaico, si dovrebbe fare delinea per la progettazione con vernice nera prima .
4 .
Spennellate la pittura sul vetro con liscio , anche colpi . Lavori in piccole sezioni , non più di 2 centimetri quadrati alla volta, e lasciare che la vernice asciugare per 10 minuti , o fino a quando asciutto al tatto .
5 .
Continua a dipingere in piccole sezioni fino a quando il pezzo di vetro è rivestito . Cercare di non toccare il vetro con le dita mentre la pittura , in quanto gli oli sulle dita potrebbe pregiudicare l'aspetto della pittura .
6 .
Cuocere il vetro in forno per 40 minuti a 325 gradi Fahrenheit , o seguire le indicazioni per la marca di vernice che si usa. Assicurarsi di posizionare il vetro nel forno prima di accendere il forno , per garantire il vetro non si fessura da un cambiamento rapido di temperatura . Questo curerà la vernice , e renderlo più stabile .

consigli e avvertenze


  • Se si desidera utilizzare un modello , è possibile nastro il modello alla parte posteriore del vetro , e si traccia con un pennarello o vernice .
  • tonalità chiare di vetro devono essere dipinte su un solo lato , ma è possibile disegnare entrambi i lati se si desidera una più scura , il colore più ricco .
  • > Se stai facendo contorni , utilizzare quel tanto che basta dipingere in modo che il colore non è trasparente , ma cercate di non farlo così spesso che forma un rigonfiamento sulla superficie del vetro . Se la vernice è spessa , è molto più probabile che chip o di crack .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------