sei in: Home > n >

come far combaciare pavimenti in legno e arredamento

Pavimenti in parquet hanno un aspetto lussuoso e sono generalmente più facili da curare di tappeti . Molti proprietari di abitazione , tuttavia , sono perplessi quando arriva il momento di raccogliere Mobili per andare sul loro parquet . A seconda del design estetico , si può essere tentati di abbinare il colore e la consistenza del legno . Tuttavia , variando colori e texture che sarà in grado di creare una decorazione che è più denso e interessante
1 .
legno o imbottiti che è un colore diverso da quello del pavimento in legno . Variando i colori del legno , si crea una stanza che è più interessante da guardare , perché l'occhio ha colori diversi su cui concentrarsi. È possibile utilizzare con successo una vasta gamma di colori di legno fino a quando vi è un tema arredamento unificata . Ad esempio , non esitate a mescolare i colori del legno , ma non posto un romantico salotto chaise francese accanto a una sedia contemporanea in pelle nera .
2 .
Usa mobili in legno che è una trama diversa da quella pavimenti in legno. Ad esempio, se il pavimento in legno è lucido e finito , uso della mobilia di legno in difficoltà . Questo è particolarmente importante da fare se si è a disagio mobili acquisto che è un colore diverso dal tuo pavimento in legno . La trama variegata creerà un arredamento più interessante.
3 . colori
tappezzeria Usa e accento per aggiungere interesse o per legare elementi della vostra camera insieme . Ad esempio , se la vostra camera dispone di pavimenti in rovere chiaro e si è scelto mobili rovere chiaro , considerare l'utilizzo di rivestimenti scuri o utilizzare stoffe chiare e aggiungere cuscini accento scuro e getta . In alternativa , se si è scelto di utilizzare una varietà di mobili colorati , cuscini accento uso e la tappezzeria che è lo stesso colore del pavimento in legno per legare tutto insieme .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------