sei in: Home > n >

come fare palloni di carta di riso

Mongolfiere di carta di riso rendono interessanti decorazioni per feste a tema asiatico o disegni interni . Mentre mongolfiere di carta di riso aspetto difficile da creare , sono in realtà molto semplice da fare. Creazione di una varietà di formati usando palloncini e carta di riso

Hai bisogno di: .
Carta di riso
Wallpaper adesivo .
Balloon .
Forbici .
String .
Bowl .
Drop panno .
Filati ago .


1 .
Mescolare l'adesivo carta da parati e l'acqua in una terrina capiente, seguendo le istruzioni del produttore . Mescolare l'adesivo fino a quando non è privo di grumi . Lasciare il composto per cinque set per 10 minuti.
2 .
gonfiare un palloncino per le dimensioni della lanterna deve essere . Stringa Correte attraverso il pallone e sospendere il pallone , dalla stringa , sopra il telo .
3 .
Strappare la carta di riso in 1 strisce 1/2-inch . Strappare le strisce di carta di riso sufficiente a coprire completamente il pallone in un unico strato di strisce .
4 .
Dip una striscia di carta di riso nella miscela collante , immergendo completamente la striscia nella miscela . Prendete la striscia di fuori del collante . Rimuovere l'umidità in eccesso dalla striscia eseguendo la striscia tra due dita. Applicare la striscia al palloncino . Consentire una sottile striscia di carta di riso di sovrapporre la striscia precedentemente applicato. Continuare ad applicare l' adesivo inumidito con strisce per il palloncino fino a quando il pallone è stato completamente coperto da uno strato di carta di riso .
5 .
Pop il palloncino e lasciare la shell di carta di riso ad asciugare . Tagliare il superiore del guscio secche . Utilizzando l'ago filato , eseguire la corda attraverso il palloncino carta di riso per appendere il pallone di carta da .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------