sei in: Home > n >

come impostare le molle di trazione in un garage

Estensione Garage porta molle sono una parte fondamentale in apertura di qualsiasi porta del garage . Queste sorgenti corrono lungo i binari superiore porta del garage . Essi sono paralleli ai binari orizzontale che corre lungo il soffitto del garage , e hanno la forza di alzare porte da garage che può essere di centinaia di sterline. Gli installatori devono assumere estrema cautela quando si tratta di queste sorgenti . Durante l'installazione e l'impostazione molle di trazione che è meglio per ottenere un installatore professionista

Hai bisogno di: .
morsa
. Ladder .
Guanti .
Occhiali di sicurezza.
Pinza .


1 .
Aprire la porta del garage completamente e bloccarlo in posizione in pista da reprimere una morsa . Lasciate andare la porta per assicurarsi che rimanga al suo posto. Si raccomanda di avere almeno due persone per questo lavoro , in quanto alcune porte garage possono essere estremamente pesanti .
2 .
Rimuovere la molla rotta estensione sganciando dal suo punto di montaggio nella posteriore della rotaia porta del garage . Staccare il cavo di sollevare dalla guida appena sopra l'apertura della porta del garage . Far passare il cavo allentato attorno alla puleggia che è attaccato alla molla di estensione . Rimuovere la molla di estensione , una volta libero .
3 .
decidere il tipo di molla necessaria . Ci sono diverse molle a seconda del peso della porta del garage . Per le grandi porte che sono 16-da-7 metri , una molla più pesante sarà necessario rispetto a porte che sono di dimensioni più piccole . Prendete la vecchia fonte di un negozio di ferramenta corrispondenti alle dimensioni , oppure utilizzare le dimensioni della porta , come un indicatore di misura per ottenere una molla che funzionerà . Conoscendo il tipo di porta aiuterà anche a trovare una corrispondenza esatta.
4 .
Inserire un gancio nella parte inferiore dell'occhio buche . Tirare la molla per cui è in grado di essere inserito attraverso la parte superiore dell'occhio buche . Assicurarsi che il cavo di sicurezza è in esecuzione attraverso le molle ed è ancorato il passato più lontano punti del viaggio. Sbloccare il morse e lasciare la porta del garage scendere . Guarda per assicurarsi che tutto sia in ordine e ascoltare i rumori strani .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------