sei in: Home > n >

come prevenire i danni zavorra

Alimentatori elettrici sono cablati in lampade fluorescenti per aiutare a mantenere la luce regolamentato . L'illuminazione fluorescente deve avere una certa carica elettrica , e quando i flussi di alimentazione del reattore elettrico la zavorra modifica la carica in modo che sia proprio quello che ha bisogno di luce . Dal momento che la zavorra serve un ruolo cos¨¬ importante , si devono prevenire danni ad esso
1 .
Assicurarsi che l'alimentatore sia collegato correttamente . Ci sono numerosi modelli di cablaggio per collegare un alimentatore elettrico di una luce fluorescente , così una volta di aver interrotto l'alimentazione , esaminare il lavoro di cablaggio e di essere sicuri che è fatto bene . Non solo si dovrebbe collegare i fili alle loro destinazioni corretto , ma dovrebbero essere in buone condizioni , senza pantaloncini o di logorio.
2 .
Assicurarsi che la zavorra si tiene pulito di potenziali pericoli . Gli alimentatori possono essere collegati fino a 30 metri di distanza dalla luce reale , quindi se l' alimentatore è disteso sul pavimento , o è sciolti dove la gravità e la tensione può danneggiare , metterla da qualche altra parte in modo che il reattore è meglio supportato .
3 .
misure di protezione Install per fermare rischi elettrici . Se siete preoccupati per sovratensioni elettriche , installare una protezione da sovracorrente, che si fermerà grandi onde di energia elettrica di danneggiare il vostro alimentatore . La protezione dovrà essere installato tra il reattore e l 'interruttore di circuito .

consigli e avvertenze


  • Ci sono alimentatori sul mercato numerose che vengono con funzionalità aggiuntive di protezione quali sensori ad arco , protezione da sovracorrente e sovratensione arresti . Questi reattori sono molto più capaci di proteggere se stessi a causa di costruito nelle caratteristiche .
  • componenti elettronici si usura con l'uso. Per esempio , se il reattore è operativo a più alto rispetto al solito calore ( la temperatura di funzionamento è il modo in caldo i componenti ottenere mentre il reattore funziona ) può bruciare più velocemente .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------