sei in: Home > n >

come selezionare una cornice digitale

La cornice di serie è una cosa del passato per molte persone . Normalmente mostra una sola immagine per volta . Cornici digitali stanno diventando la scelta popolare a causa della possibilità di mostrare un ciclo di immagini con una semplice pressione di un tasto. Per esempio , è possibile creare slideshow per visualizzare le foto di famiglia . Prima volta gli acquirenti di cornici digitali possono essere sopraffatti dalla scelta di cornici e le loro caratteristiche
1 .
Scegli un formato per la vostra cornice digitale . Cornici sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. Frame dimensioni vanno da dimensioni portachiavi a quello di una grande TV LCD a schermo piatto . Bilancio è un altro fattore da considerare nella scelta dimensioni del fotogramma .
2 .
Fissare il limite di spesa al momento di decidere su una cornice digitale . I prezzi partono da circa $ 50 . Marca , dimensioni e caratteristiche sono tutti i fattori. Al momento di decidere su un bilancio , è necessario determinare in che modo si desidera utilizzare il telaio . Per esempio , se si desidera visualizzare vostre immagini di vacanza , è possibile acquistare un telaio con funzionalità limitate .
3 .
Scegli una cornice con una risoluzione di 640 x 480 pixel o superiore . Una risoluzione inferiore non verranno visualizzati i dettagli di un'immagine . Talvolta negozi genererà una vendita su cornici digitali . Le persone tendono ad acquistare un oggetto , perché è in vendita , ma fare in modo che il telaio ha una alta risoluzione per visualizzare immagini chiare .
4 .
Selezionare le proporzioni che si desidera al momento dell'acquisto una cornice digitale . Aspect ratio è il rapporto tra l'altezza e la larghezza di una immagine digitale. Secondo PC Mag , il rapporto di formato standard per le fotocamere point -and-shoot è 4:3. Fotogrammi di solito sono disponibili in rapporto di 4:3 o 15:09 . La soluzione migliore per la foto media digitali è 4:3. Una cornice 15:09 si ritagliano il lato inferiore e superiore della tua immagine per adattarla allo schermo LCD .
5 .
Scegli le funzioni desiderate in una cornice digitale . . Popolari caratteristiche includono un " accelerometro ", funzionalità video e musica presentazione . L' accelerometro cambierà le immagini tra paesaggio e modalità verticale. Alcune persone , come per visualizzare video di momenti speciali e ha potuto beneficiare della funzione di capacità video . Inoltre , cornici digitali hanno una funzione che consente di riprodurre la musica durante la visualizzazione di immagini . E alcuni telai hanno accesso a Internet.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------