sei in: Home > n >

decorazione di specchi e pezzi di centro

Gli specchi non sono solo utili per fissare i capelli la mattina , ma possono anche fornire uno scenario suggestivo e di classe per un centro tavola . Sia che stiate pianificando qualcosa di semplice per la vostra tavola da pranzo o di organizzare decine di centrotavola identici per un matrimonio , specchi darvi qualcosa di veramente unico : nessun altro offre la vostra decorazione centrotavola con la stessa brillantezza e caratteristiche di riflessione. Utilizzo di specchi per migliorare un accordo altrimenti semplice è un modo sicuro per impressionare gli ospiti con la vostra creatività .

Hai bisogno di:
piccoli specchi , o quadrato o rotondo
. Candele .
Cancella i titolari di candela .
Bowl .
Rocce decorative .
Acqua .
Petali di fiori .
Piazza Quattro specchio piastrelle .
Pistola per colla a caldo .
Fiori in un piccolo contenitore.

Candela Riflessione


1 .
Mettere uno specchio al centro del tavolo .
2 .
candele
Disporre sulla parte superiore dello specchio . Essi possono essere in chiaro portacandele o seduti direttamente sullo specchio .
3 .
petali di fiori dispersione intorno alle candele . Non usare troppi petali o si oscura il riflesso del lume di candele .

Acqua e Luce


1 .
Mettere uno specchio sul tavolo con una chiara ciotola seduta sulla parte superiore.
2 .
Foderare il fondo della vasca con rocce decorative chiaro e colorato .
3 .
Riempire la tazza a metà strada con acqua e petali di fiori galleggiano sulla parte superiore. L' acqua e lo specchio si rifrangono e riflettono la luce.

specchio Vaso


1 .
Lay a specchio faccia tegola su una superficie di lavoro . Usando una pistola colla a caldo , spruzzare una sottile linea di colla a caldo lungo un lato della piastrella .
2 .
Premere il bordo di un altro specchio tegola contro la colla a caldo e tenerlo premuto per 1 a 2 minuti mentre la colla set . Il mirroring lato della piastrella deve essere rivolto verso l'esterno .
3 .
Ripetere
i primi due passaggi con le altre due tessere a specchio , incollando i quattro di loro per formare una scatola a quattro lati . In piedi , gli specchi devono essere tutti rivolti con la parte superiore e inferiore della finestra aperta .
4 .
Posizionare un piccolo contenitore di fiori all'interno della struttura in modo che solo i fiori si sporgono la parte superiore . Questo dà l'impressione che gli specchi formano un vaso di fiori . Come gli specchi riflettono ciò che è sul tavolo , si aggiunge profondità al vostro centrotavola .

consigli e avvertenze


Esperimento
  • con modalità differenti in cima a specchi . Anche le idee apparentemente semplici , come un bicchiere d' acqua con una candela in sospensione , pop in modi nuovi , quando riflette in uno specchio.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------