sei in: Home > n >

diy king size testata

La tua camera da letto è il tuo santuario . E 'il luogo dove rilassarsi dopo una lunga giornata. La tua camera da letto potrebbe essere la stanza della casa dove si può chiudere la porta e nascondersi dai bambini , il cane e le pile di biancheria . Una testata può portare l' arredamento in camera da letto su una tacca e renderlo più bello e rilassante . Esecuzione di una testata è facile come localizzare una vecchia porta . La larghezza di un letto king size è di 76 pollici . Le porte sono disponibili in un formato standard di 80 pollici , facendo una vecchia porta il perfetto punto di partenza per la costruzione di una testata .

Hai bisogno di:
porta da 80 pollici
. Colonne del letto .
Drill .
Ponte viti .
Carta vetrata .
Paint .
Rullo di vernice .
Da 3 pollici piatto rammendo .


1 .
Lay la porta e colonne del letto su un telo . Scegli una porta solid- core . Non sarà in grado di attaccare le gambe a una porta in tamburato . Colonne del letto possono essere trovati attraverso un negozio di falegnameria , oppure online su vari siti . Cercare una testata vecchio in un mercato delle pulci e rimuovere colonne del letto .
2 .
Spray la porta e le gambe con un detergente a base di ammoniaca . Pulire il legno con un panno pulito per rimuovere eventuali residui e detriti .
3 .
sabbia sulla superficie della porta e colonne del letto leggermente con carta vetrata di media grana . La carta vetrata sarà eliminare eventuali residui restanti e vernice allentati o peeling dalla superficie della porta. Eliminare la polvere di levigatura con un panno umido .
4 .
Paint la porta e colonne del letto dello stesso colore. Se avete lo stesso tipo di legno sia per la porta e il post , è consigliabile utilizzare macchia . Applicare 2-3 sottili , anche strati di vernice con un rullo a pelo. Lasciare asciugare ogni strato prima di applicare il successivo. Lasciate asciugare la vernice durante la notte .
5 .
Appoggiare il volto porta in giù su una superficie piana. Stendere la colla di legno lungo i lati della porta , dove le gambe saranno allegate . Premere le gambe in posizione . Tenere le gambe saldamente alla porta con una pinza per impedire loro spostamenti durante il set di adesivi .
6 .
Impostare un piatto da tre pollici rammendo tutta la parte posteriore della porta e la gamba dove si incontrano, tre pollici dalla parte superiore della porta . Drive viti attraverso i fori nella piastra per fissare la piastra e fissare le gambe alla porta . Ripetere sull'altro lato della porta per l 'altra gamba . Aggiungi le piastre tre pollici dal fondo della porta su entrambi i lati pure.
7 .
Collega il tuo testata nuovo a letto o alla parete . Il metodo di installazione dipende dalla vostra telaio del letto . La maggior parte dei letti in metallo possono essere attaccati con viti di guida attraverso le staffe di metallo sul telaio del letto e nella colonna del letto di legno .

consigli e avvertenze


  • Per una variazione su questo aspetto , non attaccare le gambe . Agganciare la porta direttamente sulla parete dietro il letto . Aggiungi corona stampaggio in alto per aggiungere un elemento decorativo per la porta .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------