sei in: Home > n >

idee di decorazione della scuola materna per un bambino appena nato è

Per molti neo-genitori , nove mesi di attesa è troppo lunga per resistere a fare qualcosa di creativo . Tuttavia, prima di indulgere in una frenesia vivaio di decorazione , si consideri che i neonati non importa né capire se la loro camera è giungla o sirena a tema . Il piano migliore vivaio riflette il fatto che i neonati assorbono il loro mondo nel suo insieme-riempito con grandi blocchi di colore , forme e suoni-e che i genitori sono più interessanti per i bambini che sono dinosauri o bambole .

Nursery Colore

Quando decorare la stanza del vostro neonato , tenete a mente che il colore ha un effetto notevole sulla umore . Genitori moderni può evitare la " blu per i ragazzi /rosa per le ragazze " tradizione a favore di meno ovviamente di genere "neutrali " come il verde o il giallo, ma , ironia della sorte, psicologia del colore, supporta il loro uso , insieme con il loro colore mescolato , viola , come calmante e colori tranquillo bambini in realtà preferiscono e che non sono specifici di genere . Il verde è fresco e umore neutro , tuttavia , gli studi dimostrano che il giallo è inquietante per molti bambini e spesso porta a piangere .

Nursery Art

I neonati sono in grado di focalizzare la loro attenzione su oggetti lontani o afferrare bene le cose nelle loro mani non coordinati poco , ma hanno ancora bisogno di stimoli per un corretto sviluppo , in modo da concentrare i vostri sforzi prima decorative vicino al presepe . Hang cellulari che mostrano meglio da bambino , non solo, punto di vista, e uso un sacco di forme ad alto contrasto e semplice , la grafica colorata nella stanza . Baby Center psicologo infantile Penelope Leach suggerisce la sospensione interessanti oggetti appena sopra la mangiatoia e cambiandoli spesso per mantenere il vostro interesse neonato .

Arte Digitale

In questa fase dello sviluppo del bambino , l' arredamento ¨¨ costituito da un lettino per lui e tutto il resto per i genitori . Dal momento che il presepe ¨¨ il suo centro mondiale per un po ' , si consideri un bene, uno robusto con bloccaggio ruote che consentono tranquillamente passare da una zona all'altra per fornire stimoli in continua evoluzione. Una sedia a dondolo ¨¨ l' altro must-have per i vivai neonato . Vi permetter¨¤ di trascorrere molte ore della notte e del giorno presenti nel vivaio , in modo da garantire la sedia ¨¨ spazioso e confortevole. Posto in prossimità del presepe , e impostare un tavolino o comodino vicino posatoi è un libro, lampada o una bottiglia a portata di mano .

Nursery Suoni

I bambini amano di sentire delle voci , che è il primo stadio nello sviluppo del linguaggio . Non hai bisogno di un costoso sistema di suono , ma l'ipotesi di radio in camera e tuning ad una stazione che gioca una grande varietà di suoni , tra cui spettacoli di notizie o parlare. E quando si parla di musica , mantenere il suono ad un livello confortevole e dimenticare la messa a punto una volta " obbligatorio " per le stazioni classica . Contrariamente alla credenza popolare, non solo Mozart , ma qualsiasi tipo di musica è un bene per lo sviluppo del bambino in quanto la nuova ricerca dimostra neonati o rispondere a battere il ritmo , piuttosto che la melodia .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------