sei in: Home > n >

idee per una camera da letto tranquillità

La camera da letto è molto più di una camera da letto , è una fuga dal mondo e tutte le vostre preoccupazioni . Una camera da letto è il vostro rifugio personale dove si può andare a riposare e prepararsi per tutte le altre attività e responsabilità nella vita . Il vostro arredamento camera da letto deve creare un ambiente tranquillo in cui è possibile trovare la pace pura per aiutarti a distendersi e rilassarsi , non importa quanto frenetica vita è fuori della vostra porta della camera.

Colori

Scegli una tavolozza di colore calmante . Tenerlo tranquillo , utilizzando un numero di colori a basso contrasto . Una camera da letto tranquillità è un posto eccellente per fare uso di una combinazione di colori monocromatici , come il bianco su bianco . Se si utilizza il colore , scegliere i valori che non sono né troppo scuro né troppo chiaro . Invece pick sfumature toni che non sono intensi . Evitare combinazioni di colori con un sacco di contrasto . Invece di verde e rosso , che è ad alto contrasto , perché i colori sono opposti sulla ruota dei colori , scegliete i colori che sono uno accanto all'altro sulla ruota dei colori , come verde e blu o blu e viola . Blu e verde sono noti per produrre un effetto calmante sul cervello e sono scelte migliori di stimolare i colori come il rosso e il giallo . Aoid lucide vernici e cercare guscio d'uovo o raso per mantenere il riflesso verso il basso .

Pattern e Texture

In una camera da letto tranquillità , è possibile evitare del tutto e pattern non perdere. Se lo fai modelli di consumo , usati con parsimonia e garantire loro la sottile contrasto e bassa . Si può ottenere via con qualche luce gessato grigio sottile su una tenda bianca o piccoli boccioli rosa pastello su un cuscino d'accento , ma il più audace il modello , il più impegnato il look . Allo stesso modo , scegliere le texture che sono morbide e lisce per portare una sensazione di calore e comfort. Un cuscino di velluto , un copriletto di raso o di solidi pannelli di pura creazione di un sentire più tranquillo di strati arruffata di pizzi, frange o fiocchi .

Mobili

Nel caso della creazione di una camera da letto tranquillo , meno è meglio . E ' meglio avere un unico , singolo , pezzo suggestivo contro un muro a tre di diverse dimensioni e stili . Consulta per l'arredamento con linee pulite . Stare lontano dalle sculture ornate , decorazioni in ottone verniciato o trim . Evitare di mobili con un sacco di storage aperti , come testiere in libreria o in armadi curiosità . Mobili in legno naturale è particolarmente opportuno in una stanza tranquillità . Soprattutto , mobili devono avere un aspetto fresco e pulito . Se il vostro vecchi mobili sembra un po ' malandato , è il momento per un lavoro di pittura .

Accessori

La chiave per la tranquillità in arredamento camera da letto è di ridurre al minimo , in modo da eliminare il disordine . Clutter è visivamente occupato , rendendo più difficile per rilassarsi intorno ad esso . Asciuga le tue top comò pulita di suppellettili , e posto un vaso di orchidee in vaso o in ceramica fiancheggiato su due lati da un pilastro candela bianca . Impostare una sola lampada sul comodino , e forse un mettere una pianta in un angolo a portare un po 'di natura nella stanza . Se ami l'acqua e trovare ruscelli gorgoglianti onde del mare e del relax, ottiene una piccola fontana da tavolo come una caratteristica d'acqua in camera da letto in modo che il suono dell'acqua che scorre si può cullare in uno stato di rilassamento .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------