sei in: Home > n >

le migliori finiture finto per il bagno

Hai bisogno di:
Degreaser
. Uretano .
Vernici Craft .
Alcool denaturato .
Cera .
Pennelli .
Panni privo di peli.
Rullo di vernice .
Carta vetrata di media grana .
Carta vetrata fine-grana .
Stencil (opzionale ).
Timbri (facoltativo ).

Il bagno offre un luogo per la privacy e relax , ea volte è l'unico posto dove andare per un pò di pace e tranquillità . E ' altrettanto importante per decorare pensieroso questa stanza-che solo la famiglia potrebbe vedere-come è a mettere in pensiero la decorazione delle sale più pubblico in casa , e tutto inizia con le pareti del bagno . Una finitura finto può dare nuovo personaggio di una vecchia sala , ed un fascino unico di una nuova stanza .

Marble

Un rivestimento in marmo può dare al bagno un tocco elegante con un tocco di classica . Questa finitura funziona con qualsiasi combinazione di colori , marmo, non deve essere una finitura tradizionale bianco e grigio. Per un look diverso , provare con un camice bianco base di rosa , giallo , arancio o anche verde e blu evidenzia . Se è già presente in marmo in bagno , non preoccupatevi in tinta . Basta scegliere qualcosa che completa .



Questa finitura sarà piacevolmente circondare da un bagno con un tocco classico o europeo . Una finitura finto marmo è una buona scelta per coloro che sono interessati ad aggiungere una texture poco per la stanza e , per lo strato di finitura di smalto bianco gesso o francese potranno aggiungere una brillantezza simile al marmo e brillantezza alle pareti .

Graining

Graining ricrea la sensazione di texture in legno naturale con vernice eseguendo uno strumento a pettine su una mano di fondo e con un altro strato traslucido per creare l' aspetto di un grano di legno . Anche il più accuratamente sigillate pavimenti in legno o su pareti può deformare se circondato da aria umida , e il bagno è una delle più umide stanze della casa . Graining possono dare l'apparenza di legno con la comodità di vernice .



Questa finitura possa portare nuova vita ad un bagno paese a tema , o rivitalizzare un bagno con arredamento lodge . Consideriamo anche questo fine per un cottage estivo o cabina bagno di caccia .

invecchiato Illusions

" illusioni invecchiato " descrive una finitura finto che sembra simile a antiquing , ma usa solo vernice invece di gesso . La vernice ¨¨ applicata con una spatola al posto del pennello , dando un indossati , rivestimento antico come quello previsto delle pareti in un vigneto italiano .



Per l' effetto di avere successo , almeno tre colori devono essere utilizzati , non vi ¨¨ , tuttavia , nessun limite verso l'alto . Selezionare i colori dalla stessa famiglia pu¨° mantenere l'effetto di essere travolgente , e non distogliere l'attenzione lontano dal resto della decorazione della stanza . Questo ¨¨ un eccellente finitura da utilizzare per un classico, vecchio look del Mondo , soprattutto in un bagno con vasca artiglio piedi e piastrelle decorative gi¨¤ in vigore .

Nuvole

Blue è uno dei colori classici per bagni , e l'aggiunta di una tecnica nuvola alle pareti è un buon modo per cambiare il look della stanza da bagno senza la spesa di cambiare i colori di apparecchi come lavandini , docce e servizi igienici .



Inizia con una tonalità di luce o di cielo azzurro , e leggermente schizzo alcuni modelli di nube sulle pareti . Blend in alcune sfumature più scure del blu e qualche bianco per creare un aspetto soffice texture .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------