sei in: Home > n >

misure adeguate per la pittura d’interni casa

Pittura l'interno di una casa da soli ¨¨ una mossa intelligente che permette di trasformare il vostro colori e di arredo, dando la vostra casa un rinnovato, sensazione di freschezza . Fare da soli ¨¨ ancora meglio , perch¨¦ ti fa risparmiare denaro . Imparare la corretta procedura per dare al vostro lavoro di vernice un aspetto professionale.

preparare l'area

È assolutamente necessario pulire le aree che si intende di vernice per assicurare che la vernice va avanti con un finale pulito , senza interruzioni da difetti minori causati da sporcizia, polvere o grasso sulle pareti . Poche ore prima di dipingere , pulire le pareti con una spugna di cellulosa imbevuto di acqua calda con un po 'di detersivo per piatti dolci . Lasciare che la zona sia completamente asciutta prima di iniziare la pittura . Ottenere un campione di schiuma e pennello di un paio di mani di vernice su di esso . Tenerlo al muro per ottenere un senso migliore di come il colore apparirà sulle vostre pareti.

aree di nastro non si intende di Paint

Un segno di un lavoro di pittura di esperti è senza sbavature di vernice dove non li vogliono , che non significa dipingere sulle porte , serramenti , infissi , modanature e finiture . Nastro pittore Usa blue su queste aree per evitare dipingere su di essi . Rimuovere il nastro del pittore immediatamente quando hai finito di dipingere per assicurarsi di non tirare fuori tutta la vernice secca , come si toglie il nastro .

Prep e il Primo Zona a Paint

Riempire i fori di chiodi e viti con stucco e una spatola . Crepe nei muri richiederà calafatare . Se non aggiungere questi elementi prima di dipingere , è fissato per te un lavoro di vernice irregolare . Applicare sempre una mano di primer prima della verniciatura. I professionisti utilizzano sempre primer perché dà il lavoro finito dipingere un uniforme, anche e aspetto esperto

Dipingi la Sezione principale

Mantenere sempre una . 2-o un pennello largo da 3 pollici a portata di mano come ci sono quasi sempre le aree che il vostro rullo di vernice semplicemente non può raggiungere. Farai un gran casino sciatta cercando di utilizzare il rullo in luoghi in cui , semplicemente, non può andare . Utilizzare una spazzola con setole coniche per un piacevole, netta linea di vernice . Dipingere una parete alla volta , riempiendo la vaschetta con una piccola quantità di vernice per evitare che la vernice si asciughi prima di usarla .



Start nell'angolo in alto del muro , e fare una grande lettera da 3 piedi alto "W " che è anche a 3 metri di larghezza. Compilarlo senza alzare il rullo . Ripetere in questo modo fino a quando tutta la parete è coperta . Prestare attenzione ad applicare uno strato uniforme di vernice per ogni sezione del muro in modo che la vernice ha un aspetto ancora . Rimuovere il nastro il tuo pittore una volta che hai dipinto in modo adeguato tutte le pareti con due mani . Lasciare asciugare la vernice .

Paint modanature e Trim

Secure del pittore nastro in un posto nuovo dove la parete incontra il trim una volta tutta la vernice si è asciugata . Per finire il lavoro nel modo più professionale , aggiungere un nuovo strato di vernice bianca , o di un altro colore desiderato, per tutte le modanature assetto e della stanza .

pulire il vostro Strumenti

Anche se siete felici il tuo lavoro di vernice una volta finito, si potrebbe desiderare di ridipingere le pareti in futuro . In questo caso , pulire tutti gli strumenti a fondo quando hai finito in modo da poterli riutilizzare in un secondo momento . Pulire immediatamente dopo la verniciatura con sapone neutro e acqua tiepida . Eseguire un pettine di metallo attraverso le setole del pennello per rimuovere eventuali depositato in vernice .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------