sei in: Home > n >

modalità di installazione di pavimenti in laminato in bagno

Pavimenti in laminato stanno iniziando ad essere utilizzato con sempre maggiore frequenza in molte aree della casa . Piastrelle in laminato galleggiante sopra il pavimento esistente o substrato , rendendo disordinato di installazione a meno di piastrelle che hanno bisogno di adesivi e malta .
maggior parte dei pannelli in laminato di blocco insieme in un sistema ad incastro maschio- femmina , che consente loro di scattare insieme in righe . Alcuni produttori di raccomandare l' uso di collante fra le piastrelle , mentre altri un semplice scatto . In entrambi i casi , il pavimento in laminato deve essere dato un sacco di spazio per l'espansione con l' umidità del bagno .

Hai bisogno di: bar
Pry
. Spatola .
Hammer .
Sega circolare .
Distanziatori in laminato .
Colla (opzionale ).
Pistola sparachiodi .


1 .
Portare il pavimento in laminato nella stanza dove verrà installato e scompattato li lasciano in aria per un paio di giorni . Questo aiuterà il laminato per regolare l'umidità nell'aria , che li rende meno propensi a ridurre o gonfiarsi dopo l'installazione.
2 .
Rimuovere eventuali modanature battiscopa della stanza con una barra di leva e spatola o un martello . Il laminato dovr¨¤ essere installato un minimo di 1 /4 di pollice dalle pareti , di pi¨´ se il bagno ha una doccia, e il battiscopa pu¨° essere usato per coprire o nascondere questo gap .
3 .

Disporre il laminato direttamente sul pavimento per determinare il modello che desiderano progettare e praticare scattare le tessere insieme nelle loro sedi . Posare le piastrelle dal centro della parete pi¨´ lontana dalla porta , e spostare anche da l¨¬ per un layout equilibrato . Usa laminato distanziatori tra le file per mantenere le linee rette .
4 .
tagliare le piastrelle in laminato con una sega circolare per adattarsi ai bordi della stanza , intorno alla toilette stack e intorno al lavandino . Spostare il laminato in linea retta attraverso l' ha visto con attenzione per effettuare tagli diritti. Ricordarsi di mantenere la parte di collegamento delle piastrelle intatta come si taglia .
5 .
Posare la prima fila di tegole 1 /4 a 1 /2 pollice di distanza dal bordo del muro . Umidità causerà le piastrelle a gonfiarsi in modo da dare loro questo spazio impedirà loro di humping o inchinandosi tra le schede . Impostare un distanziatore tegola in questo bordo per mantenere la vostra linea retta . Se il produttore si raccomanda , diffondere una piccola quantità di colla sulla lingua-e -scanalatura di ogni piastrella come lo scatto in quella successiva.
6 .
Consenti due o tre giorni per il laminato che è stato incollato per curare , e quindi sostituire le modanature battiscopa . Utilizzare una pistola sparachiodi per guidare le modanature in posizione. Stendere una piccola linea di calafatare flessibile tra il laminato e il lavabo, un WC o vasca da bagno nella stanza per nascondere il divario tra le piastrelle e apparecchio , pur consentendo le piastrelle di flex .

consigli e avvertenze


  • Evitare fuoriuscite d'acqua su un pavimento in laminato e utilizzare un tappetino da bagno vicino alla vasca o doccia . Grandi quantità di acqua potrebbe provocare le piastrelle a gonfiarsi e ordito .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------