sei in: Home > n >

semplice decorazione di campagna italiana

Decorazione di campagna italiana crea un ambiente caldo e accogliente che trasforma il passato nel presente . La semplicit¨¤ e la natura sono le parole chiave di questo stile rustico che trasforma ogni casa in una villa toscana

ti serve:.
livello
Trapano con punta a vite .
Spessori .
Sega circolare .
Misura di nastro .
Chiodi da terra .
Piano pistola chiodatrice .
Deck sigillante .
Quattro pennello schiuma pollici .

Colori

Lo schema di colori ¨¨ toni caldi della terra come l'albicocca, ocra e ruggine . Utilizzare legno scuro e biancheria pallido per la variazione . Italiani modificare lo schema di colori a seconda della stagione , con colori più scuri in colori invernali e leggero in estate . Tenere due set di tappeti , cuscini , biancheria ed accessori che coordinano con le vostre pareti , pavimento e mobili in modo da poter rimanere stagione appropriata .

Tessile

biancheria deve essere fresco , lenzuola pulite , di solito bianco o avorio , ricamato con o bordatura in pizzo . Coperte dovrebbero essere bottonati e spessa in inverno , e sottile ed elegante in estate . Coperte e cuscini d'inverno dovrebbe essere spessa , lana naturale , e le lettiere estate deve essere leggero , di cotone morbido .

Textures

stucco veneziano è un must per texture della parete , ma lo sguardo può essere falsificato con vernice di lattice strutturata . Mobili dovrebbe essere scuro , legno afflitto , e travi a vista cravatta insieme . Piani possono essere in legno , ma di solito sono una rozza pietra o di marmo scolpito . Calendario e hardware può essere di rame o ferro fuso .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------