sei in: Home > n >

zen e decorazione della casa

Vi è , strettamente parlando, non " Zen design per la casa " a tema . Tuttavia, è possibile decorare una casa con la filosofia Zen in mente e di applicare i principi dello Zen a creare un'atmosfera tranquilla

Space

Il tentativo di progettare uno spazio "Zen " non è altro che il desiderio di creare uno spazio di pace e tranquillità , permettendo nessuno del caos del mondo per entrare . Visivamente , questo può essere realizzato utilizzando mobili costituito da linee pulite , senza decorazioni o motivi occupato e facendo in modo che ogni stanza ha un sacco di spazio aperto . Questo può significare paring giù dalla quantità di mobili che normalmente in una stanza .

Clutter

Lo scopo di questo progetto è quello di creare armonia , eliminando tutti disordine . Potrebbe essere necessario farlo lavorando su una piccola zona alla volta . Esaminare criticamente ogni elemento in una stanza per determinare se esso è una necessità . Dare via tutto quello che ritiene che qualcuno possa fare uso. È possibile trovare una stanza più tranquilla dopo aver rimosso tutti gli elementi estranei .

Palette

neutro , i toni della terra non drammatica rendere il colore migliore per le vostre pareti . Scegli i colori della natura che si trova più rilassante .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------