sei in: Home > o >

Come bordo pavimentazione di legno

Migliora il tuo pavimento in legno mediante l'applicazione di una modanatura decorativa di legno intorno al bordo del pavimento . Battiscopa in combinazione con modanature coprire il bordo del pavimento in legno . Selezionare battiscopa e stampaggio che corrispondono allo stile della pavimentazione e della sala . Uno zoccolo semplice e stampaggio quarto turno sarebbe adatta per un arredamento moderno , mentre una stanza con corona stampaggio , guida di sedia e un pavimento in legno intarsiato richiederebbe un zoccolo ornato e selezione di stampaggio

Hai bisogno di: .
metro a nastro.
Battiscopa .
Modanature .
Finitura legno .
Pennello .
Troncatrice .
Fine unghie .
Hammer .
Nail set .
Legno stucco .
Spatola .
Carta vetrata .
Spazzola Touch -up .


1 . Misurare
ogni parete della camera lungo il pavimento per determinare quanti punti battiscopa e stampaggio è necessario . Seleziona battiscopa e stampaggio in base agli stili esistenti di stampaggio e altri rivestimenti di legno nella stanza .
2 .
Applicare un rivestimento del legno per il battiscopa e stock di stampaggio . Lasciare che la finitura a secco .
3 .
Tagliare il battiscopa e stampaggio di lunghezza con una sega . Effettuare i tagli angolati sulle articolazioni in modo che le schede combaciano . Un angolo di 45 gradi è standard per zoccolini e stampaggio in maggior parte delle camere , dal momento che gli angoli sono in genere a 90 gradi . Se si dispone di una camera a forma di dispari , gli angoli possono essere diverse. Eseguire le regolazioni necessarie .
4 .
Inserire il battiscopa in posizione lungo i bordi del pavimento e parete . Verificare che tutto ciò che si adatta . Nail le tavole al muro con una finitura chiodi e un martello . Spazio le unghie ogni 6 a 8 pollici .
5 .
Posizionare la modanatura nella parte inferiore del battiscopa in un angolo dove il battiscopa incontra il pavimento . Lay ogni sezione al fine di assicurarsi che incastrano correttamente prima di inchiodare qualsiasi posto .
6 .
Nail the stampaggio a terra in modo che sia ben stretto contro il pavimento e il battiscopa . Spazio le unghie in modo uniforme ogni 6 a 8 pollici .
7 .
Impostare i chiodi circa 1/16-inch sotto la superficie del legno sul battiscopa e stampaggio con un chiodo set .
8 .
Applicare stucco per legno i fori dei chiodi con una spatola . Pack lo stucco nei fori lasciando un urto leggermente rialzato di stucco più di ogni buca . Restringe stucco legno come si asciuga così una zona rialzata che permetterà la realizzazione di compattare e ancora riempire il buco . Lasciare che il mastice si asciughi .
9 .
Sand i fori stuccate con carta abrasiva fine-grana finché non è liscio con la superficie del legno . Applicare vernice ai fori stuccate con un piccolo pennello di ritocco .

consigli e avvertenze


  • Acquistare una lunghezza extra di battiscopa e di stampaggio per permettere il taglio /installazione errori nonché le eventuali riparazioni che possono essere richiesti in futuro .
  • Indossare occhiali protettivi quando si lavora con il legno.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------