sei in: Home > o >

Come faccio a installare un ventilatore a soffitto da un tetto in stile chalet ?

Se la vostra casa ha un tetto a volta o in stile chalet , è affrontare una sfida particolare in montaggio di un ventilatore a soffitto. Ma con una speciale di down asta , è possibile ottenere la vostra fan a un livello dove si soffiano brezze gentili su di te quando circola l'aria ad alta nel soffitto

Hai bisogno di: .
kit ventilatore a soffitto
. Giù asta .
Optional kit illuminazione.
Facoltativo scatola di montaggio per ventilatori a soffitto.
Occhiali di sicurezza.
Cacciavite .
Potenza tester .
Ladder .

Preparazione


1 .
Spegnere la luce esistente e rimuovere la luce .
2 .
Twist
i dadi filo e prova con un tester di potere di alcuni è spento .
3 .
Decidere come controllerà la luce . Se si utilizza uno switch esistente , è solo in grado di accendere l'apparecchio e fuori, e avrà bisogno di una catena di trazione per regolare le luci e la velocità della ventola . Molti fan venire con i dispositivi wireless remoti che non necessitano di alcun cablaggio aggiuntivo . Se la ventola è dotata di un cavo , è possibile installare un interruttore separato per il controllo da terra .
4 .
Verificare se la scatola di montaggio è già approvato per un ventilatore a soffitto . In caso contrario, acquistare e installare una nuova scatola di montaggio , infilando la coppia attraverso l' apertura e la torsione fino a quando non scava le travi di sostegno . Quindi , posto la staffa alla brace e avvitare la scatola di montaggio di esso .


di montaggio della ventola


1 .
Montare la ventola in primo luogo l'alimentazione i fili del motore attraverso una canna verso il basso . Per un soffitto in stile chalet , hai bisogno di ordine speciale una canna più basso di quello che viene fornito con il ventilatore . Il ventilatore deve essere di almeno 10 centimetri dal soffitto e non inferiore a 7 metri .
2 .
Avvitare l' asta verso il basso nel corpo della ventola , utilizzando le viti per bloccarlo in posizione .
3 .
Infilare il baldacchino sopra la barra verso il basso .
4 .
Feed il raccordo nella canna verso il basso ed avvitare il raccordo nella parte superiore della barra verso il basso . Ciò consente al ventilatore di vibrazioni durante il funzionamento .
5 .
Posizionare il ventilatore al gancio temporanea in scatola di montaggio e collegare i fili , a partire da quello di terra . Intrecciare i fili del cavo della ventola , e la piastra di montaggio insieme e coprire con un cappuccio di protezione . Fate lo stesso con i fili bianchi ei fili neri . Torcere il cavo rimanente insieme con il cavo rosso e coprire con un cappuccio di protezione .

completare il collegamento


1 .
aiuto di un'altra persona tenere la ventola in posizione mentre si spinge il filo nel baldacchino e torcere la vela in posizione . Serrare con le viti .
2 .
Installare i titolari lama sulle estremità delle pale della ventola con le viti in dotazione .
3 .
Fissare le pale del ventilatore con le viti in dotazione .
4 .
Se si sta aggiungendo un kit di luce , rimuovere il tappo nella parte inferiore della ventola e collegarlo alla spina in dotazione o collegare i fili bianco e blu , come indicato dal fornitore di luce .
5 .
Se necessario , sostituire l' interruttore con il uno nuovo che controlla la ventola .

consigli e avvertenze


  • È meglio assumere un elettricista se non si è certi di cablaggio .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------