sei in: Home > o >

Come faccio ad avere polvere muffa off di fiori secchi ?

L'oidio è un fungo comune che cresce sulla superficie di piante da interno , compresi i fiori secchi . Anche se l'oidio non può essere dannoso per fiori secchi come è a vivere le piante , il fungo si appanna il loro aspetto e può diffondersi alle vicine piante viventi . Oidio , a differenza di molti altri funghi dannosi , cresce bene in ambienti asciutti e può facilmente coprire mazzi di fiori secchi. Rimozione di oidio da delicati fiori secchi è un processo semplice se si ha il diritto di forniture e prestare molta attenzione .

istruzioni


1 .
Identificare fiori secchi che sono contaminati con l'oidio e separarli . L'oidio si diffonde attraverso le spore fungine in ambienti stagnanti . Rimozione di piante infette può aiutare a limitare la diffusione del fungo ad altre piante .
2 .
Applicare uno spray fungicida , con leggerezza , di piante infette . Ci sono diversi trattamenti fungicidi etichettati per oidio disponibile nella maggior parte a casa e negozi di giardino . Sono comunemente contengono bicarbonato di potassio o di zolfo .
3 .
Tenere i fiori secchi infetto separate e monitorare con attenzione per assicurare che l'infezione l'oidio è stato rimosso .
4 . <> br
Sposta i tuoi fiori secchi in un percorso con una buona circolazione dell'aria e la luce del sole allo scopo di evitare futuri focolai di oidio .

consigli e avvertenze


  • Collocamento fiori secchi in un luogo con circolazione di aria fresca è il miglior modo per prevenire l'oidio da colonizzare .
  • fungicidi sono tossici . Seguire sempre le istruzioni sull'etichetta .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------