sei in: Home > o >

Come faccio utilizzare tende o trapunte io come una testata ?

Decorare con tessuto non deve essere limitata a Windows . È possibile utilizzare i pannelli o tendaggi una trapunta per fare una testata per il letto , che è un modo drammatico per creare un punto focale nella camera da letto e un tocco di morbidezza . Utilizzando armadi per il supporto , un asta di tenda può ancorare il letto e lo spazio in busta tessuto fluente . Avete bisogno di pochi pezzi per completare questo look , che si può finire in un giorno

ti serve:.
Bed
2 armadi .
Metro a nastro.
Estensione asta .
2 pannelli pura o trapunta .
Ago .
Thread .


1 .
Scegli un muro per il vostro letto e testata in tenda per andare contro . Il muro deve essere ampia abbastanza da contenere la parte superiore del vostro letto e due armadi .
2 .
Misurare la larghezza del letto con un nastro di misurazione .
3 .
Push due armadi contro il muro si è scelto di lavorare. Il armoires dovrebbe essere la stessa distanza come la larghezza del letto.
4 .
pendono due pannelli di tamponamento a picco su un asta di prolunga . L' asta di estensione dovrebbe essere sufficientemente lunga per lo spazio tra i due armadi . Se si utilizza una trapunta , piegare la parte superiore del quilt circa due pollici e cucire un orlo , facendo un tubo nella parte superiore del quilt . Spingere l'asta di estensione attraverso questo tubo .
5 .
Inserire l' asta di prolunga con i due pannelli a picco su di esso tra i due armadi . Un asta di prolunga non richiede chiodi o viti per appendere . Luogo ogni estremità della barra contro il muro di ogni armadio e torcere la canna fino a quando non è stretta e saldamente in posizione.
6 .
Spingere il letto nell'apertura tra i due armadi in modo che le tende sono dietro la parte superiore del letto , facendo una testata .

consigli e avvertenze


  • Usa più scura tende per un look più drammatica .
  • colori sipario Scegli i tuoi arredamento .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------