sei in: Home > o >

Consigli per la rimozione di piastrelle da bagno

Le piastrelle in bagno forniscono la maggior parte degli arredi della stanza e proteggono le pareti dall'umidità . Le piastrelle sono installati in un modo che li rende difficili da rimuovere. Quando è il momento di togliere le piastrelle , sia perché sono danneggiati o perché volete semplicemente quelli nuovi , pianificare il progetto con attenzione in modo che non sei di sinistra , con pareti nude per più del necessario .

Pianificazione e preparazione

La prima cosa da ricordare a proposito di rimozione delle mattonelle è che , una volta fuori , quella parte del vostro bagno sarà inutilizzabile fino a quando si è installato il materiale di sostituzione sulle pareti . Se la tessera è dentro la doccia , vi sarà senza uso di doccia che per almeno alcuni giorni . Assicurarsi di fissare teloni tela intorno al piano alla base delle pareti dove la piastrella viene rimosso in modo che il piastrella non danneggiare il pavimento mentre cade . Acquistare alcuni occhiali e guanti di tela spessa da indossare prima di iniziare, come le piastrelle possono essere pericolosi come il vetro quando si rompono .

Procedure di rimozione

Mattonelle di pavimento di solito può essere rimosso semplicemente colpendo con una mazza fino a quando non si scatena . Per le mattonelle della parete , iniziare a scavare la malta tra le piastrelle diverse , utilizzando una tessera portatile visto . Una volta che avete poche righe boiacca aperto , è possibile ottenere la fine dello scalpello nelle linee e contro la base delle piastrelle . Delicatamente battere con un martello fino a che non si allenti . Per le frontiere tegola , che hanno una parete piana accanto a loro , è possibile scorrere una spatola di metallo sotto le tegole , dal lato della parete , e pop fuori .

Conclusione

Tu non sei fatto una volta si ottiene le piastrelle sui muri o pavimenti . Il supporto rimanente sarà solitamente segnato e scavato , che non funziona per l'installazione di nuova tessera o di qualsiasi altro tipo di rivestimento . Raschiare l'area pulita con una spatola e poi fare un " scremare cappotto " di tutta l'area con malta di sottile , premendo in sgorbie con un coltello largo muro a secco .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------