sei in: Home > o >

Consigli soluzione di storage per la casa

Organizzazione vostra casa può essere una grande impresa , ma non deve essere costoso e non deve essere difficile . Iniziate scelta di ciò che avete bisogno su base giornaliera in modo da poter garantire un facile accesso a questi elementi. Un'attenta pianificazione sarà di enorme aiuto quando venire con nuove soluzioni di storage per la casa , in modo da richiedere un certo tempo per pensare prima di iniziare a risistemare le cose .

Lasciate i vostri mobili multitasking

Utilizzando l'uso di mobili versatile può davvero risolvere i vostri problemi di stoccaggio . Se avete bisogno di un tavolino , prova un tronco o una tavola di legno vano con coperchio in modo da poter nascondere alcune coperte o decorazione stagionale per la tua casa . Un banco di funzioni o pouf allo stesso modo . Un letto con cassetti costruiti nella parte inferiore del telaio può fare miracoli in camera per bambini. Un grande centro di intrattenimento DVD con rack , scaffali , cassetti per gli accessori del video gioco e le mensole per le foto funziona bene se si dispone di un grande salone , come può un tavolino con armadi o sotto un divano componibile con stoccaggio nei lati .

approfittare del vostro garage

garage Molti hanno un sacco di spazio per la testa , e si può utilizzare questo spazio per l' archiviazione di una mensola appesa al muro o la sospensione di una piattaforma dal soffitto . In alternativa, se il vostro condizionatore d'aria è nel vostro garage , è possibile ottenere questo da terra e su una piattaforma , lasciando qualche spazio in più per pavimento o scaffalature robuste unità mobile di plastica .

risparmiare spazio nella camera da letto

L' armadio è spesso un settore problematico dal momento che finisce per essere il catch -all per la vostra spazzatura in più . Risparmia spazio qui utilizzando ganci , ganci speciali e scaffalature per organizzare il vostro abbigliamento . Con l'aggiunta di ripiani che vanno verso il soffitto , ¨¨ possibile memorizzare le cose che non si usa molto spesso per tenerli fuori del modo . È possibile acquistare scatole di cartone per sotto il letto per memorizzare i vostri indumenti per la stagione e farli uscire del vostro armadio . Per i mobili , cerca di comprare pezzi che massimizzano lo spazio di archiviazione con ampi cassettoni .

mantenere la vostra cucina in linea

Il pi¨´ grande spreco di spazio in cucina sono gli angoli dei mobili . Anche se può essere costoso , l'installazione di mobili nuovi , con mobili ad angolo speciale può rendere la vostra vita un po 'più facile e consente di memorizzare più dei tuoi articoli da cucina . Questi pezzi mobile includono spesso Susans pigro e di terminali che hanno le porte per consentire un facile accesso . Già che ci sei , installare nuovi pensili che vanno fino al soffitto , rimuovere qualsiasi intradossi , se necessario . Utilizzare un rack pentola appesa per memorizzare il vostro buon set di pentole e liberare spazio su mobile ; utilizzare ganci sotto il tuo pensili da appendere tazze da caffè e tazze da tè . Acquista un piccolo rack spinner per le spezie in modo da poterli memorizzare sul banco invece che nel vostro armadi , se hai abbastanza spazio sul banco .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------