sei in: Home > o >

Quali sono gli usi per i resti banco di marmo ?

Il marmo è una roccia naturale creato dal calcare . E ' una scelta popolare per i controsoffitti per la sua bellezza e durata . Quando si taglia una lastra di marmo per controsoffitti della cucina, i resti vengono creati . Spesso questi resti sono abbastanza grandi da utilizzare nei progetti in tutta la casa .

Cucina Isole

Una cucina isola è spesso il luogo di incontro della cucina . Per questo motivo , alcuni proprietari di casa cercano i resti di marmo per le isole cucina . E ' un ottimo modo per avere marmo senza il cartellino del prezzo elevato . Resti di solito costano meno di una lastra in marmo .

bagno vanità

Forse uno degli usi più popolari di resti è vanità bagno . Proprietari di case , cercando di sostituire la loro vanità a volte l'aggiornamento a bagno in marmo . Vanità bagno in marmo fornire un aspetto sorprendente per un bagno .

Camino Elemento di finitura

grossisti di pietra naturale spesso salvare i resti provenienti da progetti di marmo più numerosi di utilizzare per la finitura di un camino . Il resto è tagliato le specifiche della zona circostante una mensola del camino per migliorare ulteriormente l'aspetto .

Pavimentazione

Il marmo è una scelta ideale della pavimentazione . E ' abbastanza forte da tollerare anche le zone ad alto traffico ma anche fornisce un elemento di eleganza in un foyer o bagno . Quando resti sono tagliate in piccole mattonelle di pavimentazione che può essere utilizzato come un mosaico a pavimento o un bordo decorativo per completare un pavimento di piastrelle . A seconda delle dimensioni della stanza , disegno del pavimento e le dimensioni del residuo utilizzato , è possibile fare un piano completo di piastrelle da residui .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------