sei in: Home > o >

bagno pavimento consigli

Il bagno è in genere la stanza più complicato in casa per piastrelle . Questo in parte perché devi lavorare in giro per la toilette e vasca , e in parte perché si deve tenere presente il problema sempre presente di umidità . Se si mantiene tale questione in mente fin dall'inizio , non sarà la stessa probabilità di dover rifare la tessera entro pochi anni .

Comprare il Tile

La scelta della piastrella giusta e acquistare la giusta quantità , è il primo compito , e uno dei più difficili . Si consiglia di partita che slick , mattonelle di vetro a muro, ma su un pavimento , superficie lucida che potrebbe diventare pericoloso , provocando cadute . Piastrelle dovrebbe sempre stata semi-gloss o appartamento . ( Si può ancora corrispondere al muro nel colore e nello stile . ) Per acquistare la giusta quantità di piastrelle , misurare la metratura del piano prendendo la lunghezza volte la larghezza della stanza . Aggiungere 10 per cento a quella cifra quando si acquista la tessera se sei piastrelle in un modello di griglia standard , e il 20 per cento se sei piastrelle in diagonale .

Preparazione

La prima regola del pollice in preparazione per le mattonelle bagno è che tutto ciò che può venire fuori deve venire fuori , compreso il bagno. Per underlayment , resistere alla tentazione di usare il compensato come si potrebbe in qualsiasi altra stanza , perché compensato può ammorbidire l'umidità nell'aria , cracking le piastrelle . Bordo del cemento , anche se difficile con cui lavorare, è l' unico underlayment accettabile in un bagno . Un popolo errore comune è quello di garantire il bordo del cemento con le viti del muro a secco regolari, che si arrugginisce . Usa viti zincate .

Tiling

Potrai generalmente installare il vostro tessere di un modello di griglia di partenza al centro del pavimento . Disporre la griglia , come se la vasca non c'è , quindi tagliare le piastrelle di andare intorno ad esso. Se si sta utilizzando piastrelle di ceramica, che normalmente necessitano solo di un cutter regolare tessera , ma per un bagno sarà probabilmente bisogno di un visto bagnato in modo da poter tagliare le curve necessarie intorno alla vasca .

Finitura

L' ritocchi su un pavimento di piastrelle bagno differiscono da quelle degli altri pavimenti . Di tenuta della malta non ¨¨ opzionale in un bagno. Se non sigillare le fughe , permetter¨¤ di ottenere l'umidit¨¤ con i titoli , forse allentando loro . Quando si stucco , lasciare le linee intorno al perimetro del piano non- riempite di malta, poi torna indietro e caulk alle linee dopo l' asciugatura stucco . Ci¨° fornir¨¤ una protezione extra di umidit¨¤ in una delle aree pi¨´ vulnerabili del pavimento .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------