sei in: Home > o >

esterno della casa consigli pittura e consigli

Pittura le superfici esterne di un ponte a casa , o un garage può aumentare la resistenza alle intemperie e modificare l'aspetto grafico della struttura . Verniciatura esterna può essere un tentativo costoso e richiede molto tempo ; . preparazione adeguata è spesso importante quanto la reale applicazione di vernici

Leggi Paint istruzioni

Leggi le istruzioni stampate sulla vernice avete intenzione di utilizzare prima della verniciatura. Conservare la vernice a temperatura appropriata e preparare la vernice in modo appropriato prima dell'uso. Paint devono spesso essere completamente scosso e agitato prima di poter essere utilizzato . Non riuscire a preparare la vernice correttamente può provocare vernice acquosa o clumpy . Prestare particolare attenzione alle istruzioni per l'essiccazione , condizioni ambientali esterne possono influenzare la vernice si asciuga . Pittura in cattive condizioni può portare a risultati negativi .

Controllare il meteo

controllare sempre le previsioni del tempo prima di iniziare un lavoro esterno vernice . Paint richiede spesso diverse ore o pi¨´ per set ; precipitazioni e le variazioni di temperatura possono portare a scarsi risultati. Si consideri il controllo diverse previsioni del tempo diverso. Se c'¨¨ una possibilit¨¤ di pioggia o tempo buono non dovrebbe durare abbastanza a lungo per asciugare la vernice , attendere per un giorno migliore . Prova a terminare l'intero progetto di vernice in una sola sessione di pittura in modo che si asciuga vernice alle stesse condizioni .

Preparazione della superficie

Pulire accuratamente tutte le superfici da dipingere prima di applicare qualsiasi vernice . Sporcizia, polvere, rametti , vecchie pitture e altri detriti sulla superficie si sta disegnando può causare macchie sulla superficie . La muffa deve essere rimossa dal lavaggio con candeggina . Se la muffa non è completamente rimosso, può causare scolorimento dopo la verniciatura. Le zone in cui la vecchia vernice è scheggia di sfaldamento dovrebbe essere raschiato e levigato accuratamente fino a quando le superfici sono lisce . Ricordati di pulire trucioli e la polvere di carteggiatura prima di applicare la vernice .

Prevenire gli errori

Anche i migliori pittori di sbagliare di tanto in tanto . Usa goccia panni in tutti gli ambiti si prevede di dipingere per garantire che non si ottiene vernice sulle superfici sbagliato . La vernice può essere difficile da rimuovere se gocciola su superfici porose come cemento o legno . Quando si è dipinto lungo i bordi , applicare strisce di nastro pittore di per evitare accidentalmente marcatura lato sbagliato . Può sembrare noioso per applicare un nastro intorno a tutti i bordi del lavoro di vernice, ma dopo che il nastro è applicato pittura bordi va molto più rapidamente. Nastro vi aiuterà anche a raggiungere le linee dritte lungo i bordi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------