sei in: Home > o >

i vantaggi di granito o quarzo

In casa , un certo numero di materiali sono utilizzati per creare piani cucina . Pannelli di particelle, coperto con un rivestimento in laminato , fornisce una soluzione economica rispetto appoggio con ripiani in solido , come quelli a base di , legno massello , acciaio inox o in pietra ollare , per esempio. Piani di lavoro fatto da solido granito o quarzo sono anche costosi rispetto ai pannelli di truciolare laminato , ma ciascuno di questi materiali è opportuno prendere in considerazione i vantaggi nella scelta di un materiale di appoggio . Pietra del quarzo , utilizzate per creare piani di lavoro, è anche conosciuta come pietra costruita .

Cool Temperatura

Il granito è una pietra naturale che contiene elementi di quarzo . In genere , granito utilizzato per i controsoffitti è composta di 50 quarzo per cento, mentre la pietra costruita usato per i controsoffitti quarzo contiene il 90 per cento o più di quarzo , con il resto composto da resina e pigmento , in base alla differenza tra il sito web . Entrambi i materiali sono in pietra minerale naturale , che non trattengono il calore e spesso si sentono freddo rispetto alla temperatura dell'aria circostante . A causa di questo , è possibile ripristinare il pane e pasta frolla direttamente su piano in quarzo o granito , dato che pasta dovrebbe sempre essere arrotolato su una superficie piana fredda . Se il vostro controsoffitti sono stati realizzati in legno , laminato o truciolare rivestita , è necessario acquistare una scheda di laminazione a freddo stendere la pasta, una spesa che non è necessario considerare se il tuo controsoffitti sono realizzati in granito o quarzo .

Durata

Sia granito e quarzo sono resistenti a graffi e calore di piccole dimensioni. È possibile mettere pentole calde direttamente sul granito o quarzo senza danneggiare il materiale , qualcosa che non si può fare con i controsoffitti di particelle di legno e laminato ricoperto di bordo . E mentre non ¨¨ consigliabile utilizzare le superfici regolarmente come taglieri , i materiali saranno resistere graffi coltello minori . Entrambe le superfici sono facili da pulire , che necessitano solo acqua calda e una spugna a che fare con le cadute .



dei due materiali , il quarzo ¨¨ il pi¨´ resistente , seconda solo al diamante per la resistenza ai graffi . Il quarzo ¨¨ anche meno poroso del granito , e non ha bisogno di essere sigillati per renderlo resistente all'acqua . La maggior parte di granito ha bisogno di essere sigillati con un sigillante impermeabile , ogni uno o due anni , ma questo ¨¨ un processo semplice, e il sigillante pu¨° essere applicato con un panno morbido e lucido con un panno asciutto .

esteticamente piacevole

Ogni pezzo di granito naturale ha diversi modelli e guadagnando in ogni pietra e la distribuzione dei cristalli di quarzo all'interno le pietre differisce da pietra a pietra . Questo significa granito viene in una scelta di modelli , che consente di scegliere tra turbinii , venature di colore diverso che passa attraverso la pietra e un look maculato . La distribuzione di quarzo all'interno del granito determina anche come la superficie del materiale scintillio sarà alla luce del sole , o sotto la luce artificiale , e ci sono centinaia di colori granito si può scegliere. Il quarzo è più uniforme nel modello , soprattutto quando la pietra è costruita utilizzando un pigmento . Questo non significa tuttavia , che è più facile far coincidere due pezzi separati di quarzo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------