sei in: Home > o >

idee di pittura per porte appartamento da cucina

Flat antine da cucina può essere normale e noiosa , ma forniscono una tela ideale per le tecniche di pittura. Ci sono molte scelte da prendere in considerazione al momento di decidere come dipingere le porte dell'armadio , da rinfrescare il tutto con un nuovo colore della vernice solida della loro utilizzazione come la tela di vari disegni , texture o pattern .

Lighten Up

Se le vostre porte piatto da cucina sono attualmente una macchia scura o di vernice , li considerano ridipingere un solido , di colore più chiaro. Scegli luminoso bianco, crema o forse un pastello . Questo alleggerirà l'atmosfera della cucina e lo rendono uno spazio più arioso . Si potrebbe anche prendere in considerazione la scelta di un colore più audace . Rosso vivo , arancione , giallo o darà alla vostra cucina un ambiente caldo e speziato sentire , mentre i blu chiaro o verdi fornirà un pop emozionante di colore . Se desiderate i vantaggi di questi colori brillanti e audaci per porte cucina il vostro armadio , ma sento che questi colori sarebbe sopraffare la vostra cucina , considerare l'utilizzo di questi stessi colori , ma in un lavaggio , invece . Creare un lavaggio con l'aggiunta di smalto alla pittura . Questo sottile la vernice , e consentono di incorporare i colori vivaci che si ama.

Aggiungi Design

Consideriamo dipinto un bordo intorno l'anta in un contrasto o colore complementare, uno o due pollici dal bordo del porta . Questo creerà l'illusione di profondità per le vostre porte piatto . Si potrebbe anche vernice tono su tono o in contrasto strisce per aggiungere l'interesse visivo per gli armadi . Strisce verticali rendono la tua armadi apparire più alto , una buona scelta per una cucina con soffitti bassi. Righe orizzontali faranno gli armadi sembrare più breve e più ampia , creando una sensazione di intimità. Si potrebbe considerare l'utilizzo di uno stencil per creare una cornice per lo stile semplice , o un all-over modello per una dichiarazione più audaci . Comunemente stencil utilizzati in cucina include edera , uva , o disegni peperoncino .

Trompe L'Oeil

Trompe l' oeil , pronunciato " tromp Loy , " è una tecnica pittorica che è ideale per le porte piatto da cucina . Trompe l' oeil significa " dolcetto o ingannare l' occhio ", ed utilizza vernice per creare murales o vignette su superfici piane che sembrano avere profondità e dimensione . È possibile scegliere un trompe l' oeil disegno che riproduce l'aspetto di ante in vetro frontale , o scegliere i disegni che sembrano mosaici o paesaggi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------