sei in: Home > o >

il colore migliore per dipingere pareti irregolari

irregolare muri sono muri che non sono uniformemente liscia . Per esempio , essi potrebbero avere sporgenze o grande o gonfia su di essi . Pareti irregolari possono rendere una stanza aspetto incompiuto o scadente costruito , indipendentemente dal modo elegante il vostro schema di decorazione è . Per fortuna , la vernice può mascherare l'aspetto delle pareti irregolari , ma il colore della vernice si scelga, si può determinare il vostro successo.

colori scuri caldo

I colori caldi sono adatti per ambienti grandi come tali colori sembrano quasi sporgenti verso l'esterno , riempiendo uno spazio e facendo sembrare più accogliente . Scuro , colori caldi avere questo effetto anche di più. Il buio del loro colore naturale maschere l'aspetto irregolare delle pareti . Allo stesso tempo , il calore dei colori dà l'impressione di venire verso di te e di equilibrare la comparsa di dossi e altre imperfezioni. Dark colori caldi che sono comuni per interni sono le tonalità come il rosso scuro , profondo siena , arancio bruciato e cioccolato .

Dark colori freddi

I colori come il verde e il blu abbondano all'interno del case in quanto questi sono i colori in modo suggestivo della natura e spesso hanno un effetto calmante su una stanza . Tuttavia , più profonde sfumature di questi colori sono altrettanto rilassante , dando una stanza un effetto calmando adatto per biblioteche e uffici domestici . Questi colori scuri freddi hanno spesso più profonda tonalità più scura colori caldi , consentendo loro di mascherare i difetti in un muro più fatica . Ad esempio , le tonalità verde scuro come verde sempreverdi o cacciatore può nascondere una parete irregolare piuttosto facilmente. Allo stesso modo , blu royal blu zaffiro o profonda pu¨° lavorare altrettanto bene , dando anche una sala un effetto sofisticato .

Textured Paint Colors

Una delle soluzioni pi¨´ semplici per dipingere pareti irregolari ¨¨ quello di accentuare la qualit¨¤ disuguale dalla pittura tua pareti in modo strutturato in modo che ogni centimetro del tuo mura sguardi volutamente irregolari . Ad esempio , mescolare in una texture additivo per la vostra vernice standard , oppure applicare la vernice di lattice con una spugna o di eseguire una tecnica di pittura denominata " tessuto tappezzeria "in modo che le vostre pareti avranno un effetto texture una volta terminato. Colori della pittura Alcune sono più favorevoli a questa strategia di altri . Ad esempio , i colori caldi come il giallo crema e profonde sono i migliori in quanto forniscono le vostre pareti un aspetto che è praticamente europeo e rendere i muri sembrano come se fossero di un deliberato toscana o francese stile Provinciale decorazione .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------