sei in: Home > o >

prodotti chimici per la pulizia di ottone

L'ottone è un metallo che fornisce l' aspetto d'oro ad una frazione del prezzo . E ' usato per fare anelli , maniglie delle porte , ornamenti e corredi altri . Ma ottone ha bisogno di manutenzione . Finding i prodotti chimici giusto per cleaning brass a volte è difficile in quanto alcuni possono causare il suo colore opaco . Sempre testare il prodotto su una piccola area prima di usarlo per pulire l' intero elemento .

denaturato , smalto e vernice Stripper

Se la vostra è in ottone laccato ( sigillato con un chiaro , rivestimento di protezione) , è necessario rimuovere la lacca per pulire l' ottone sottostante . Alcool denaturato , acetone e svernicianti rimozione sicura lacca in ottone . Alcool denaturato è un prodotto chimico trovato nella maggior parte farmacie o negozi di ferramenta. Spogliarellista pittore Acquista dove dipingere è venduto . Inumidire un panno morbido o un batuffolo di cotone con il prodotto chimico e asciugare l'oggetto di ottone per rimuovere la lacca . Indossare i guanti quando si usa lo sverniciatore . Non utilizzare una spazzola metallica per applicare il prodotto chimico in quanto tende a graffiare l' ottone sottostante .

Brasso

Brasso è una soluzione di specifico per la pulizia di ottone de-laccato . Esso contiene la comune ammoniaca detergente . Brasso è efficace nella rimozione appannamento in ottone e il ripristino del metallo al suo splendore originale . Saturate un panno con Brasso e usare il panno per pulire lo sporco e detriti . Il prodotto si trova nei negozi di ferramenta .

Horolene

Horolene è una sostanza chimica soluzione detergente per l'ottone . Si trova nei negozi di gioielleria e hardware . Immergere l'ottone nella sporcizia soluzione e guardare e offuscano dissolvono . L'esposizione prolungata di bronzo alla soluzione , tuttavia , può scolorire e lasciare una tinta rossastra . Prestare molta attenzione quando si lavora con questa soluzione.

Dentifricio

dentifricio è un abrasivo alcalino che pulisce in modo sicuro la maggior parte del tipo di ottone . Scegli una pasta che contiene una concentrazione di abrasivi , piuttosto che il dentifricio in gel chiaro, che preveda più ingredienti per eliminare i batteri . Leggermente la macchia di ottone con il dentifricio per rimuovere lo sporco e appannamento .

sapone neutro e superficiale pulizia Spray

Se si desidera mantenere la laccatura in ottone , utilizzare un sapone delicato o un detergente delicato come la superficie di bicarbonato di sodio. Mescolare il detergente con acqua tiepida per creare la soluzione di pulizia. Inumidire una spugna o un panno morbido con la soluzione detergente e strofinare delicatamente fino a quando la voce ¨¨ pulita . Evitare di usare detergenti di superficie con succo di limone o di agrumi in quanto possono macchiare in ottone verniciato .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------