sei in: Home > o >

stili architettonici finestra griglia

stili di griglia delle finestre sono determinati dal numero e la posizione dei montanti e muntin il costruttore utilizzato . Montanti possono essere stampati in pietra , legno o metallo e in verticale o in diagonale , come il modello richiede . Un muntin corre orizzontalmente , parallelo con la barra inferiore del telaio . Le griglie sono creati dalle strisce montante di cui sul vetro davanti allo specchio si trova nel telaio o custodia . Il cliente può specificare un particolare schema geometrico o semplicemente il numero di fari che, per ogni finestra . Le " luci "in questo contesto indica i segmenti di vetro molte creato dalla distribuzione dei montanti o muntin .

One Light Griglia di stile

una finestra con una sola luce ha alcuni vantaggi rispetto a Windows visivo con luci multiple . La finestra con una luce è una distesa unica di vetro e quindi , in teoria , non crea dissonanza visiva nello spazio . Lo svantaggio evidente della finestra con una luce è quella del costo di sostituzione . Il costo di una lastra di vetro di grandi dimensioni è certamente superiore a molti pezzi più piccoli . Costi di sostituzione valutare prima l'acquisto iniziale.

simmetrico Light Griglia di stile

architetti professionisti e consulenti di interior design sempre valutare la necessità di simmetria in un determinato spazio . Questo include simmetria visiva alle finestre . Evitare di dissonanza visiva . Meticolosamente valutare il lavoro di rete orizzontale e verticale delle finestre ' . Visualizzare come apparirà ombre al tramonto e all'alba . Windows Ordina con griglia di lavoro che complimenta un altro motivo geometriche nello spazio . Creare interesse visivo attraverso display ombra . Superfici lisce assorbire e riflettere la luce in modo drammatico . Situata arredi con superfici lisce nel percorso di ingresso di luce .

asimmetrica Light Griglia di stile

stili asimmetrici griglia di luce sono visti in finestre con montanti e il posizionamento muntin visivamente ponderata per un particolare quadrante della finestra , piuttosto che usare lo specchio immagine di collocamento . Una finestra con una luce laterale al di fuori della cornice della finestra crea anche una distribuzione asimmetrica , anche se le varie luci sono simmetrici . Utilizzare la luce sulle pareti laterali , con due finestre adiacenti che hanno bisogno di emozioni visive . Installare le luci di posizione a sinistra di una finestra e il diritto degli altri . Utilizzare il posizionamento asimmetrico dei montanti e muntin in una finestra unica in situazioni che potrebbero creare noia visiva . Utilizzare il asimmetrica stile griglia della finestra con una tavolozza monotono o interni pesantemente con motivi cubista monotono che mancano di ritmo visivo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------