sei in: Home > p >

Come brunire stucco veneziano

Utilizzo di stucco veneziano in grado di trasformare il look and feel della tua stanza in qualcosa che rispecchi di una villa mediterranea o di un bel palazzo romano . Questo porta intonaco colorato l'aspetto del marmo alle vostre pareti attraverso la texture lucida e le tonalit¨¤ portati alla vita durante il processo di brunitura , o lucidatura . Gli strati pi¨´ di stucco veneziano si applica al muro e brunita , la profondit¨¤ pi¨´ lustro e vi porter¨¤ alla vostra stanza

Hai bisogno di: .
spatola d'acciaio o lana d'acciaio n. 0000
. Stucco veneziano .
Panno morbido e pulito .
Finitura protettiva . sapone liquido o shampoo chiaro , cera d'api o sigillante sintetico
Sabbia di carta ( se desiderata) .
Occhiali di sicurezza ( se levigatura o con lana d'acciaio) .


1 .
accingo ad iniziare brunitura quando l' intonaco è di cattivo gusto-umido , l'intonaco si asciuga prima veneziana . Questo aiuta a garantire che non siano eccessivamente il lavoro del gesso e lasciare segni indesiderati o creste che si comincia impostazione . Lavori in piccole aree e avere qualcuno che ti aiuto , se possibile .
2 .
Con una spatola d'acciaio pulita , andare oltre l'area tenendo la spatola d'acciaio con un angolo di cinque gradi . Rub rapidamente in un movimento circolare , mentre per fare pressione sui spatola . Inizierete a notare un gloss cominciavano ad apparire sulla superficie come si brunire-il grado di lucentezza può variare in diverse aree del gesso-e il colore comincerà ad approfondire in alcune zone. Il più che brunire , il bagliore di più la superficie con la lucentezza o lucido che si sta creando con la spatola d'acciaio . Brunire fino a quando hai raggiunto il livello di lucentezza desiderato . È anche possibile utilizzare un super-fine ( # 0000) lana di acciaio per brunire . Lana d'acciaio tende a fondere le variazioni di colore più e far risaltare di più di una brillantezza di una spatola d'acciaio .
3 .
Continua brunitura fino ad ottenere la lucentezza o smalto che desideri , ma essere attento a non intaccare l'intonaco come si sta brunitura . Più si brunire , il più durevole l'intonaco veneziano diventa .
4 .
applicare una patch sottile strato di stucco veneziano su una superficie , se accidentalmente nick o graffiare l'intonaco . Ripetere i passaggi da 1 a 3.
5 .
Pulire la superficie con un panno morbido e pulito per rimuovere eventuali residui di brunitura dopo che l'intonaco è asciutto , e prima della sigillatura.
6 .
Applicare un sigillante , come il sapone liquido (che potrebbe approfondire il colore ) , cera d'api ( che mette in evidenza lucentezza naturale l'intonaco ) o un sigillante sintetico appositamente per stucco o naturali pietra ( assicurarsi di utilizzare un saldatore non migliorare sintetica in modo da non cambiare il colore ) . Sigillando il gesso rende la superficie intonacata più resistente , più facile da pulire , e aiuta a mantenere il suo colore e la lucentezza . Prima di sigillare con del sapone liquido , mix di un sapone liquido (non usare sapone solido ) o uno shampoo chiaro mescolato con acqua (1-a- 1 ratio ) . Pulire il sapone liquido miscela acqua /a con un panno pulito dopo che il gesso si è asciugato completamente. Se si opta per la cera d'api , si applicano dopo l'intonaco è asciutto in strati sottili con un panno morbido e lucidare dopo ogni mano . Sigillanti di sintesi dovrebbero essere utilizzati in alto traffico o spazi ad alta umidità . Sigillanti sintetici possono essere spazzolato , schiacciati , si asciugò o spruzzo (seguire le istruzioni in etichetta ) . Un sigillatore chiaro approfondirà il colore dei tuoi stucco veneziano e dargli una lucentezza satinata . Se stai cercando più di una patina lucida , brunire la superficie a una finitura lucida , quindi sigillate .

consigli e avvertenze


  • Assicurarsi che la spatola d'acciaio sia pulito e libero dalla ruggine . Sporco o scolorire la spatola appariranno nel gesso come si brunire .
  • Poiché ci sono diverse forme di stucco veneziano , assicurarsi di seguire le istruzioni fornite con il marmorino veneziano si sta utilizzando.
  • caso di utilizzo di un sigillante sintetico , prova il sigillante su una patch appariscente di gesso per assicurarsi che non cambia il colore del gesso o di uscire da una lucentezza indesiderabile .
  • indossare sempre occhiali di sicurezza quando levigatura .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------