sei in: Home > p >

Come cucire cuscini

Fare cuscini a casa è un buon modo per utilizzare avanzi di tessuto , un modo veloce per abbinare cuscini al colore della vostra camera o il tema di design e di una semplice introduzione di elementi di cucito per la casa. Cuscino Handmade copre anche fare i regali per amici e bella famiglia e può essere personalizzato per un'occasione speciale. Lo stile busta di cuscini significa anche che non devi sapere come attaccare bottoni o cerniere

ti serve:. Tessuto
Misura di nastro .
Forbici .
Cuscino pad .
Ago e filo.


1 .
Lay il tessuto fuori piana con il lato modellato (lato destro ) rivolto verso il basso . Il tessuto ha bisogno di essere della stessa larghezza tuo cuscino , più 2 pollici più larga per permettere l' orlo . Ha bisogno di essere tre volte più lunga del tuo cuscino , più 2 pollici più per l'orlo . Si può tagliare a misura con forbici e un quadrato per ottenere gli angoli corretti . Usa la piattaforma di cuscino come un modello per ottenere la dimensione di massima necessità, o usare un metro a nastro se si vuole essere precisi .
2 .
Girare il pi¨´ breve lati del tessuto sopra ad ogni estremit¨¤ da 1 pollice per creare un orlo . Ci¨° significa che un centimetro di tessuto ¨¨ ora mostrando lato del modello su ogni lato corto . Cucite lungo ogni bordo utilizzando un ago e filo in un punto in esecuzione fino a quando si hanno due orli finito .
3 .
Trasforma il tuo tessuto in modo che il lato modellato ¨¨ ora in cima .

4 .
Piegare la lunghezza del tessuto tre volte in modo che sia la stessa lunghezza del tuo cuscino . Il modo pi¨´ semplice per farlo ¨¨ quello di piegare nella terza di tessuto a destra e poi piegare il terzo di tessuto sulla sinistra in alto . Ora avrete tre strati di tessuto .
5 .
Afferrare lo strato superiore di tessuto che hai appena ripiegato e lo piega di nuovo su se stesso alla metà. Ora avrete due strati di tessuto pieno e un terzo che viene piegato a metà .
6 .
Cuci una linea di punti lungo la parte superiore e inferiore orlata del tessuto . Punti deve essere di 1 pollice in su ogni bordo e deve passare attraverso tutti gli strati del tuo tessuto piegato per completare il cuscino .
7 .
Trasforma il tuo cuscino nel modo giusto in modo che il pattern è ora sulla parte esterna. Inserisci il tuo cuscino nel cuscino coprire attraverso la fessura nella parte posteriore .

consigli e avvertenze


  • Utilizzando una macchina da cucire , invece di cucitura a mano renderà il processo più veloce .
  • Decorazioni quali pulsanti o ferro-sui motivi possono essere aggiunti .
  • Se fai un cuscino più copertine , giaceva il tessuto per copertura in un unico mucchio e ritagliare i pezzi allo stesso tempo .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------