sei in: Home > p >

Come fare una camera da letto vittoriano paese look

Regina Vittoria regnò 1837-1910 . Stile vittoriano era lussureggiante ed elegante , offre accessori decorati e materiali pesanti. Tuttavia , quando i cittadini vittoriano è andato in vacanza o si ritirò in campagna , i loro gusti un po 'cambiate . Questo stile , chiamato campagna vittoriana , è simile al Vittoriano , ma è più luminoso e arioso, nella sua presentazione. Victorian Country è una scelta popolare per la decorazione della camera da letto a causa della distensione , laid- back sentire emana

ti serve:.
Paint
Wallpaper ( opzionale) .
Biancheria .
Mobili rustici .
Accessori di Antichi .
Ninnoli .


1 .
Decidere su una tavolozza di colori che si adatta al look Paese vittoriana . In primo luogo , capire che questo aspetto è ispirato dalle case di mare del Victoria ' vacanza e villette , in modo stravagante , le tonalità del mare di ispirazione sono la strada da percorrere . Inizia con tinte pastello come il rosa , azzurro cielo , la schiuma del mare o il verde menta, pesca o giallo canarino . Coppia di questi pastelli con uno più scuro , tonalità naturali come il verde bosco , malva e indaco , ma mantenere i colori più scuri sparse in vostra decorazione .
2 .
decorano le pareti. Bright pareti bianche o pastello funzionano perfettamente per catturare la luce del sole nella stanza . Se siete alla ricerca di qualcosa di pi¨´ drammatico , si pu¨° anche optare per la carta da parati , che ¨¨ sempre stato nello stile di Victoria . Se si decide sulla carta da parati , evitare una tonalit¨¤ scura . Invece, trovare un wallpaper con un pastello o sfondo bianco e un primo piano leggero e gratuito .
3 .
lenzuola di Acquisto, o comprare i tessuti per creare il proprio . Se si seleziona modelli , scegliere ricco , pesante , ornate con motivi a righe o disegni smerlato nel classico stile vittoriano, che mantengono con i vostri modelli tavolozza dei colori floreali erano molto popolari . Tessuto stampato con scene stravaganti manterrà le vacanze aspetto si sta cercando di ottenere. In caso di acquisto di materiali nonpatterned , evitare tessuti caratteristici vittoriana come il velluto o di seta . Dal case di campagna vittoriana sono stati nel paese o servito come case di vacanza , i tessuti erano molto più leggero e arioso . Lace , chintz , cotone e garza sono tutti i sostituti adatti . Pizzo e garze sono particolarmente buoni per i trattamenti della finestra a causa di come liberamente hanno lasciato la luce del sole versare in una trapunta bianca semplice, può funzionare come un copriletto .
4 .
Decorare con mobili rustici tipici del periodo . Armadi , comodini e comò con un rivestimento del legno a grana fine , e posti a sedere rivestito da un tessuto leggero ricamato , imbottite e paffuto , avrebbe funzionato perfettamente . Mobili in vimini è un'altra opzione.
5 .
Guarda tutti gli accessori per legare la stanza insieme . Vittoriano è tutto comfort e di un leggero disordine , getta così , cuscini e tappeti impreziositi da ricami aggiungerebbe un sensazione di intimità. Pezzi antichi , soprammobili e stampe vittoriane in tutta la stanza creerà un'atmosfera autentica . Se si desidera mantenere con il tema mare , ciottoli e conchiglie in grado di lavorare bene come accessori. Quando le lampade di scegliere , prendere in considerazione le lampade ad olio in vetro che misura la vostra combinazione di colori.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------