sei in: Home > p >

Come installare cinturino decorativo cabinet cerniere

Bandelle sono più comunemente riscontrato su cancelli pesanti e grandi porte in materia di immobili come granai . Queste cerniere sono state progettate per distribuire il carico di fissaggio della cerniera su una superficie più ampia è per questo che sono così comuni sulle porte di grandi dimensioni. L'installazione di questo tipo di cerniera è di solito abbastanza semplice perché entrambi i lati della cerniera di montaggio alla superficie della porta e non cesellatura è necessaria per adattarsi recesso o la cerniera . Questo tipo di cerniera in un formato più piccolo è comune ad alcuni stili di gabinetto rustico in cucina di campagna o agriturismo .

Hai bisogno di:
misura nastro
. Jig .
Matita .
Livello .
Drill .
Spessori .
Viti .
Bulloni .
Cacciavite .


1 .
Misurare la dimensione del tuo armadio di fronte . la parte del mobile che si vede quando le porte dell'armadio sono aperte . La parte più piccola di una cinghia di cerniera bisogno di montare al rivestimento così è importante per determinare la quantità di spazio è necessario montare la cerniera . ( La maggior parte delle cerniere cinturino montare a filo con la porta dell'armadio e il fronte sullo stesso piano . )
2 .
Selezionare la cerniera che funziona con il cabinet . Se la vostra porta dell'armadio si trova sulla parte superiore del volto mobile , assicurarsi che il proprio cardine in grado di ospitare l'offset . Posare una porta tipica mobile sulla superficie di lavoro . Posizionare due cerniere , una vicino al top e uno in prossimità del fondo . Le cerniere devono essere alla stessa distanza dal bordo superiore e inferiore e di solito più di 3- pollici da ogni bordo .
3 .
Posizionare la cerniera barile a cadere sulla linea di giunzione tra il mobile porta e faccia mobile . Usare un livello e segnare il tuo fori con una matita . Utilizza la stessa tecnica per la vostra cerniera inferiore. Fare una maschera di cartone per le posizioni trapano vostro foro se avete un sacco di armadi stesse dimensioni.
4 .
fori attraverso le porte dell'armadio nella posizione del tuo marchi . Fissare la cinghia parte della cerniera alle porte dell'armadio . Fare attenzione a non stringere l'hardware al punto di graffiare il vostro cerniere . Alcune cinghie fissare con le viti , per questo tipo di fori di trapano pilota . Alcune cinghie fissare con viti e dadi , per fori di questo tipo attraverso la porta
5
Posizionare il portello di armadietto dentro il volto mobile di apertura ( stipiti ). . Utilizzare spessori per tenere la parte superiore , inferiore e lato della cerniera anche e livello . Posizionare entrambi gli stipiti porte interne se si dispone di due porte in una sola apertura . Una volta che la forma è anche tutto intorno , pre-installare il trapano e viti in spillo , la parte della cerniera che si monta al volto mobile .

consigli e avvertenze


  • armadi Doppia porta sarà necessario un fermo per rimanere chiuso .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------