sei in: Home > p >

Come ordinare carta da parati

Carta da parati può aiutare a completare il look di una stanza . Ci sono migliaia di modelli , stili e le strutture disponibili, in modo da parati scelta vi dà l'opportunità di aggiungere un maggiore interesse per le vostre pareti . Molti prodotti di carta da parati offre una superficie più durevole di pareti dipinte fare, quindi la pulizia in genere è più facile che le pareti dipinte . Secondo il National Guild of Professional tappezzieri Inc. ( NGPP ) , " Una installazione carta da parati ben fatto può durare 15 ai 25 anni o più con uno sguardo che semplicemente non si può ottenere da dipingere . "

Hai bisogno di:
misura nastro
. Calcolatrice .

Quanto


1 .

Misurare le larghezze delle pareti che si desidera coprire in carta da parati. Se si sta andando a coprire un intero locale, misura ogni parete .
2 .
Calcolare il perimetro sala aggiungendo la larghezza di tutte le pareti insieme se si tappezzare un'intera stanza . Per esempio , per una stanza che misura 15 per 15 metri , si dovrebbe aggiungere 15 + 15 + 15 + 15, che equivale a 60 .
3 .

Misurare l'altezza delle pareti . Pareti di otto metri di altezza sono di serie , tuttavia , essere sicuri di misurare in modo da poter garantire che si avrà la giusta quantità di carta da parati .
4 .
Calcolare il metraggio quadrato della parete . Moltiplicare il perimetro sala per l'altezza della parete . Per esempio , 60 piedi per 8 metri , che equivale a 480 metri quadrati .
5 .
Stabilire quanti metri quadrati sono nel rotolo carta da parati . Se lo sfondo che avete scelto è disponibile in rotoli da 25 metri quadrati , si dovrebbe dividere il metraggio quadrato camera dal rotolo carta da parati metraggio quadrato . In questo esempio , 480 diviso 25 è 19,2 , per cui si avrebbe bisogno di 20 rotoli di carta da parati .


Che tipo


1 .
Definisci il tuo budget . Quanti soldi si deve lavorare con la volontà di gran parte le opzioni di impatto carta da parati . Gli sfondi per desktop di fascia alta tendono ad essere di qualità migliore , tuttavia , se si dispone di un budget limitato , potrebbe essere necessario scegliere un prodotto di fascia più bassa per evitare di spendere troppi soldi sul vostro progetto di tappezzeria .
2 .
Confronta i benefici della carta da parati pre-incollato contro unpasted . Wallpaper pre-incollato viene fornito con un adesivo sul retro della carta , che richiede di essere " immersi in acqua , un attivatore , o una pasta carta da parati assottigliato verso il basso per attivare l'adesivo ", secondo il NGPP . Carta da parati Unpasted richiede pasta fatta rotolare o spazzolato sulla parte posteriore per l'installazione, che richiede il costo aggiuntivo di pasta e, eventualmente, alcune attrezzature .
3 .
Confrontare la durata e la consistenza dei materiali diversi per carta da parati determinare quale sarà migliore per la camera si sta tappezzeria . Vinyl fornisce una delle opzioni più durevole e una buona copertura di urti o falle nel muro . Se volete avere una carta da parati che ha più consistenza di sfondi in vinile o di carta , si consiglia di scegliere i rivestimenti murali tessili .
4 .
opzioni valutare altri . Sfondi Profumato aggiunger¨¤ un profumo sottile per la stanza . Sfondi di deodorizzazione hanno carbone a loro di agire come un deodorante naturale .
5 .
Scopri che tipo di pattern match lo sfondo che avete scelto ¨¨ . Un incontro casuale o uno straight-in partita non si richiede all'utente di ordinare wallpaper extra . Tuttavia , se ha una partita calo di oltre 24 pollici , wallpaper aggiuntivi dovranno essere ordinati.

consigli e avvertenze


  • Se si dispone di aree del stanza che si desidera carta da parati che lo rendono difficile da misurare , per esempio, una scala , pu¨° essere utile avere un professionista determinare la stima .
  • Ordina un campione , se volete . Questo vi permetterà di avere un'idea di come la carta da parati apparirà nella vostra camera. Se siete di shopping in un negozio nella vostra zona , vi sarà probabilmente in grado di ottenere un campione senza alcun costo , mentre i negozi online carta da parati spesso carica un paio di dollari .
  • Tessuto
  • è un'opzione che è disponibile come alternativa ai rivestimenti murali di carta , vinile o tessuto .
  • Dopo aver ricevuto la carta da parati , è importante per controllarlo. Assicurarsi che tutti i rotoli provenivano dalla stessa partita , per garantire che ci sarà una transizione senza soluzione di continuità tra le strisce di carta da parati .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------