sei in: Home > p >

Come rendere il vostro wallpaper camera da letto

Le persone spesso si trovano in una situazione in cui essi hanno per decorare una stanza con pochissimi soldi . Ci sono molti modi per farlo, come la ricerca di buoni affari in un negozio parsimonia locale o di finitura dei pavimenti , invece di rimpiazzarli . Ma un problema arriva quando vogliono fare qualcosa con le pareti . Entrambe le vernici e carta da parati può costare molto . Ma è possibile per rendere il vostro fuori della propria carta da parati a buon mercato , conservare la carta da regalo involucro dollaro , ed i risultati possono essere sorprendentemente impressionante .

Hai bisogno di:
da regalo in
. Incolla .
Brush .
Forbici .
Righello.


1 . Misurare
la stanza che si desidera carta da parati per determinare quanti metri quadrati di carta da cui avrete bisogno.
2 .

Acquista un numero sufficiente di rotoli di carta confezioni regalo per coprire le pareti , più 30 per cento in più per la perdita , dal momento che vi sarà facile strappare questo come lo si sta mettendo su .
3 .

Tagliate i pezzi avrete bisogno della carta e stenderli sul pavimento per un facile accesso e di posizionamento . Volete tagliare loro e sistemarli in modo che il design sarà più possibile sovrapposizione .
4 .
Applicare un sottile strato di base, colla pasta bianca alla prima sezione del muro . Ora, una persona dovrebbe sollevare la carta da parati alla sezione del muro .
5 .
Avere una seconda persona delicatamente con un metro da cima a fondo la carta da parati di aderire alla parete . Poi si deve passare sopra di nuovo per ottenere tutte le bolle fuori .
6 .
Ripetete questo processo con le altre sezioni , avendo cura di allineare i pezzi con attenzione . Attendere che il muro a secco .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------